Riferimento: Cazzooooooooo!!!!!!!!!
Qui sono abbastanza lontano per non sentire le scosse, ma quando leggo le notizie mi viene sempre in mente il terremoto che ci fu qui nell'ottobre 1996, una scossa sussultoria di oltre 50 secondi, ci diede fortissimo. Se ci da forte sono davvero attimi di panico.
Riferimento: Cazzooooooooo!!!!!!!!!
Uffaa!Ma quand'è che finisce tutto!:mad:
E che cazzo!
Riferimento: Cazzooooooooo!!!!!!!!!
Ma è terribile...un incubo che non ha mai fine!
Riferimento: Cazzooooooooo!!!!!!!!!
Nuova scossa magnitudo 5.3
La nuova violenta scossa di terremoto che ha colpito l'aquilano alle 19.42 è stata di magnitudo 5.3 scala Richter secondo le rilevazioni della protezione civile. L'epicentro a san Panfilo d'Ocre, sant'Eusanio Forconese, Fossa. L'epicentro sempre nell'aquilano, ma in una zona più a est. La scossa è stata avvertita da Roma sino a san Benedetto del Tronto
Riferimento: Cazzooooooooo!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Nuova scossa magnitudo 5.3
La nuova violenta scossa di terremoto che ha colpito l'aquilano alle 19.42 è stata di magnitudo 5.3 scala Richter secondo le rilevazioni della protezione civile. L'epicentro a san Panfilo d'Ocre, sant'Eusanio Forconese, Fossa. L'epicentro sempre nell'aquilano, ma in una zona più a est. La scossa è stata avvertita da Roma sino a san Benedetto del Tronto
Anche a Viterbo...
Riferimento: Cazzooooooooo!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
panico in strada!!! decine di persone
io sono a genova e non sento nulla..:D
Riferimento: Cazzooooooooo!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Pelo
io sono a genova e non sento nulla..:D
quando si dice FUORI LUOGO.
Riferimento: Cazzooooooooo!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
quando si dice FUORI LUOGO.
:446:
Riferimento: Cazzooooooooo!!!!!!!!!
a me il terremoto non fa nè caldo nè freddo
Riferimento: Cazzooooooooo!!!!!!!!!
Ieri sera ero a cena nel seminterrato e ho sentito vibrare il pavimento e il tavolo. Il lampadario oscillava, le lampade da terra pure, tremava l'acqua nel bicchiere... Mi è sembrata quasi più forte della scossa dell'altra notte, e fate conto che dormo al secondo piano.
Mi chiedo quando questo incubo finirà...