Megascossa!!!!


Megascossa!!!!






Stavolta l'ho sentita pure io...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


panico in strada!!! decine di persone


Qui è tutto tranquillo... Non so perchè...


Qui in Campania si è avvertita leggermente. Me ne sono accorto dalla corda delle tende che oscilla





