Frankie in realtà ci studia. La sua tesi l'ha dedicata a prima.
Originariamente Scritto da Ludis Frankie in realtà ci studia. La sua tesi l'ha dedicata a prima. 'azz... lui è lo psicologo/analista? Ho capito esattamente il contrario. Brava Mala, continua così che vai bene. :testone:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Controtransfert.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.
Originariamente Scritto da Malandrina 'azz... lui è lo psicologo/analista? Ho capito esattamente il contrario. Brava Mala, continua così che vai bene. :testone: Si inizia così e si finisce all'ospizio. :giagia:
Originariamente Scritto da Ludis Si inizia così e si finisce all'ospizio. :giagia: Se mi va di culo... :giagia:
Originariamente Scritto da olivo Ma basta con questa pugnetta, deal with reality. Olivo sta diventando romagnolo .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Nina Dedico Hasseblad a Qassim :giagia: Lo prendo solo se mi fa fare un giro sulla Ferrari Carminio :giagia:
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum