Visualizzazione Stampabile
-
Re: Facciamo chiarezza?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ma il voto del centrodestra non desta sorprese. Lo dicevano prima, lo dicono ora. E si comportano in modo prevedibile rispetto alle aspettative. Altri no.
Vero, e per chi ritiene che un politico non possa essere un impunito rimangono peggiori per questo motivo, dato che il 100% vota a favore dell'impunità.
Quindi o Kobra ritiene che i politici debbano essere degli impuniti, ed allora ha motivo di votare centrodestra, oppure ritiene che non dovrebbero esserlo e sta indicando la pagliuzza nell'occhio altrui avendo una trave nel suo.
-
Citazione:
Edmond Dantés
Confondi.
Pensi che il garantismo sia impunità.
I processi si fanno nelle aule dei tribunali
davvero nont i rendi neanche conto dell'ironia di quanto hai scritto? fucking hilarious!
http://2.bp.blogspot.com/-jDtcGk0YnT...nt_of_fail.jpg
-
Citazione:
Seyen
dei loro semmai...io non sono del PD
Occazzo... Anni fa non si trovavano più comunisti in giro, adesso nemmeno quelli del PD?
-
Citazione:
Iluvatar85
Vero, e per chi ritiene che un politico non possa essere un impunito rimangono peggiori per questo motivo, dato che il 100% vota a favore dell'impunità.
Quindi o Kobra ritiene che i politici debbano essere degli impuniti, ed allora ha motivo di votare centrodestra, oppure ritiene che non dovrebbero esserlo e sta indicando la pagliuzza nell'occhio altrui avendo una trave nel suo.
Interessante riflessione. Se li riteniamo impuniti dobbiamo votare centrodestra però se la sinistra non punisce gli impuniti dobbiamo andare dall'oculista.
-
Citazione:
Kobra
Interessante riflessione. Se li riteniamo impuniti dobbiamo votare centrodestra però se la sinistra non punisce gli impuniti dobbiamo andare dall'oculista.
Non mi sono spiegato, oppure fai finta di travisare.
Secondo te il parlamentare in questione doveva essere trattato come tutti gli altri cittadini?
-
non mi quadrano i conti dell'udc
-
Citazione:
Iluvatar85
Non mi sono spiegato, oppure fai finta di travisare.
Secondo te il parlamentare in questione doveva essere trattato come tutti gli altri cittadini?
Se ci sono delle norme che garantiscono l'immunità (non l'impunità) forse sono le norme che sono sbagliate, non il parlamentare in questione.
Perché, poi, le stesse norme riguardano anche altri parlamentari fuori questione.
E allora nessuna trave o travisazione.
-
Citazione:
Kobra
Se ci sono delle norme che garantiscono l'immunità (non l'impunità) forse sono le norme che sono sbagliate, non il parlamentare in questione.
Perché, poi, le stesse norme riguardano anche altri parlamentari fuori questione.
E allora nessuna trave o travisazione.
si ma non ho capito perche' l'UDC e il terzo polo sono stati contati nella sinistra
-
Citazione:
giorgio.orwell
si ma non ho capito perche' l'UDC è stato contato nella sinistra
Mah, per la stessa ragione per cui si vuole a tutti i costi contare la Lega nella destra.
Se c'è un partito che per partito preso (giochino di parole) dovrebbe aver votato a favore dell'arresto dovrebbe essere proprio la Lega...
-
Citazione:
Kobra
Bene. Concentriamoci adesso sui favorevoli: 109.
Chi era, o avrebbe dovuto essere favorevole, all'arresto?
Sicuramente il PD: 104 voti
Sicuramente l'IDV: 12 voti
104+12 fa 116, se gli assenti del PD e dell'IDV erano 7 su 21 i conti sono già tornati.