Visualizzazione Stampabile
-
Re: ST
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
Al massimo sarai del PD, nulla di più...
Per offendermi in questo modo devi odiarmi davvero.
-
Citazione:
Aldo Raine
Per offendermi in questo modo devi odiarmi davvero.
Dopo ciò che hai scritto, dovresti come minimo toglierti quell'avatar e tesserarti al PD.
Magari, se ti fai una bella foto con Fassino, puoi anche partecipare a qualche primaria...
-
Majorana come è stato il tuo sabato sera? Se alle otto e dieci esordisci con hip-hip-hurrà l'Iran vincerà deve essere stata una serata impegnativa.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Azz .... è pure zoofila ST ?? :sofico:
IIn ogni caso Profilattico Uber alles ...... :chebravo: :chebravo:
Povero profilattico... :sofico:
-
Citazione:
Majorana
Dopo ciò che hai scritto, dovresti come minimo toglierti quell'avatar e tesserarti al PD.
Magari, se ti fai una bella foto con Fassino, puoi anche partecipare a qualche primaria...
? mi scambi per stefagirl o per qualche altro moderato, che cosa avrei scritto dove e quando.
-
Citazione:
Majorana
Così il PD affonda del tutto ! :sofico:
-
Citazione:
olivo
Majorana come è stato il tuo sabato sera? Se alle otto e dieci esordisci con hip-hip-hurrà l'Iran vincerà deve essere stata una serata impegnativa.
E' divertente il fatto che oggi ci si debba divertire per forza. Un tempo il divertimento era qualcosa di semplice e disteso, magari starsene sul divano trangugiando patatine e birra con un buon film, mentre oggi siete teleguidati verso un divertimento programmato che magari vi fa anche schifo, ma dovete farlo perché altrimenti restate fuori dalla vostra cerchia di presunti amici...
-
A majorà, che cosa avrei scritto di piddino?
-
Citazione:
Aldo Raine
? mi scambi per stefagirl o per qualche altro moderato, che cosa avrei scritto dove e quando.
brrr i talebani, non hanno nemmeno le polo firmate, poi quelle barbe lunghe puahhh, io invece vado dal dado che mi fa l'ultimo taglio alla moda quando vado nelle disco proletarie con gli amichetti antifassisti, ma ora devo andare che mi squilla il samsung da 500 euro, deve essere la ele che ha finito con l'estetista.
Uff questa vita proletaria mi stanca parecchio, ho bisogno di una bella vacanza, mica come quei balordi talebani che si fanno ammazzare per restare liberi, puah... puzzoni.
-
Citazione:
Majorana
brrr i talebani, non hanno nemmeno le polo firmate, poi quelle barbe lunghe puahhh, io invece vado dal dado che mi fa l'ultimo taglio alla moda quando vado nelle disco proletarie con gli amichetti antifassisti, ma ora devo andare che mi squilla il samsung da 500 euro, deve essere la ele che ha finito con l'estetista.
Uff questa vita proletaria mi stanca parecchio, ho bisogno di una bella vacanza, mica come quei balordi talebani che si fanno ammazzare per restare liberi, puah... puzzoni.
Ridicolo, se queste sono le tue capacità deduttive, datti all'ippica.
pensavo avresti messo su qualche mio post dove inneggio alle banche o ai moderati, invece cazzate.
Restare liberi? per assoggettare le loro genti con le filastrocche islamiche.