Eh?
Visualizzazione Stampabile
Eh?
Vero, invece di farsi invadere, di farsi riempire di mcdonald e bere coca cola dalla mattina alla sera, quei balordi imbracciano i fucili e combattono fino alla morte, puah...
Invece di aprire qualche villaggio organizzato darsi alla disco con le baVdracche, non capiscono proprio nulla questi zozzoni.
Ora devo andare a farmi la lampada proletaria con gli amichetti antifassisti...
Sempre più patetico, se cerchi di tirare fuori dai miei post elogi per l' imperialismo usa, stai fresco.
Non e' questo il thread, per il popolo di quelle terre non vanno bene l' imperialisti e capitalisti occidentali, come non vanno bene i fanatici islamisti musulmani.
Ateismo e comunismo, consiglio.
Fine off topic.
Ora devi andare a quel paese è l' ora.
Dev? chi è?
Ma scherzi, sti talebani non hanno nemmeno gli occhiali di gucci e non vanno nemmeno in vacanza nelle disco di ibiza, brrr selvaggi.
Mami devo andare al centro sociale al presidio contro i fascisti, dove l'hai messa la borsetta, quella di 700 euro che altrimenti mi prendono per un pezzente talebano. Ora vado che la lori ha finito dal parrucchiere, spero abbia messo il vestitino che gli abbiamo regalato di 1000 euro, che dobbiamo fare bella figura con gli altri compagni, c'è il dodo figlio di un notaio che verrà sicuramente con il mercedes nuovo, non vorremmo fare la figura dei poveri.
Speriamo che in Siria vincano presto i democratici che un bel viaggetto al mare di li non vorrei proprio perdermelo, magari ci fanno qualche bel complesso alberghiero, non vedo proprio l'ora...
Cerchiamo di portare IN questo topic.
http://static.qnm.it/www/fotogallery...a-di-nuovo.jpg
Oh, ma siete dei fenomeni eh ?
riuscite a discutere di politica anche quando si parla di figa ! :see: