con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
forse perché mi da l'idea che dentro è infelice, angosciata, oscura, non lo so.
forse perché i tratti del suo viso sono simili a quelli della mia famiglia e quindi incosciamente mi ammoscia.
boh.
però non ha quel qualcosa che mi fa pensare "cazzo, quanto è eccitante sta donna".
anche tu la pensi così?
Io sì, è un po' troppo angosciata per essere conturbante. Non dà l'idea di una "naturaliter" troia, ma di una spinta a farlo da qualcosa di esterno. Un po' mi deprime.
Io sì, è un po' troppo angosciata per essere conturbante. Non dà l'idea di una "naturaliter" troia, ma di una spinta a farlo da qualcosa di esterno. Un po' mi deprime.
Di esterno nella misura in cui può chiamarsi esterna la pazzia? Perché quando era con Marra non aveva nessun bisogno di far vedere ai fotografi che non portava slip
Di esterno nella misura in cui può chiamarsi esterna la pazzia? Perché quando era con Marra non aveva nessun bisogno di far vedere ai fotografi che non portava slip
Sì mi sono espresso in modo improprio. Diciamo che non sembra "'roia", ma completamente a disagio.