

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."




Ne è rimasto in vita 1 solo




Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


L ho visto in concerto (gratis) l estate di 2 anni fa qui in Germania (ovest)
Un po' mi spiace..
slava kokaini


Dispiace per l'essere umano, tanto quanto mi dispiacerebbe per la morte di qualsiasi altro essere umano.
Detto questo, non mi sono mai piaciuti i Bee Gees, per via del falsetto... che fastidio!
Per la cronaca, wikipedia dice che era astemio e vegan da 30 anni. Eppure è morto di cancro al colon diffuso al fegato. Come dire: godiamoci la vita!
Ultima modifica di Theremin; 09-06-12 alle 01:02
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Un pezzetto della mia infanzia.
Ultima modifica di Liquid Sky; 09-06-12 alle 10:36