Originariamente Scritto da
Grifo
Iersera tardi ho sentito delle grida, era una ragazza che era stata aggredita da un rapinatore, senza armi. In un attimo l'ha stesa a furia di botte (quando mi sono reso conto già stava per terra)
Ma un ragazzo che stava parcheggiando è uscito ed ha attaccato l'energumeno, che si è dato alla fuga con questo dietro, che dopo una trentina di metri l'ha raggiunto prima strappandogli la maglietta di dosso, e poi lo ha steso con un micidiale pugno alla nuca (ma proprio steso eh, secco)
Nel frattempo da dietro l'angolo erano usciti altri tre o quattro ragazzi richiamati dalle grida della vittima e che si erano messi all'inseguimento, si sono avventati su quello per terra e hanno cominciato coi calci. Qualche secondo dopo è arrivata una ragazza armata di una scopa, e gliela ha rotta addosso.
A questo punto, stavo guardando la scena dall'altro lato della strada e sentivo i tonfi dei calci, sono intervenuto ed ho gridato di smettere, al che i ragazzi si sono fermati e sono tornati verso la ragazza aggredita, che ancora stava in terra semincoscente. E il malandrino ne ha approfittato per fuggire come una lepre, a torso nudo e zoppicando vistosamente.
La polizia è arrivata nel giro di cinque minuti, l'ambulanza e i carabinieri subito dopo. Non so se poi lo abbiano preso.
Insomma, nessuno ha avuto paura ne di affrontare il rapinatore ne di riempirlo santamente di botte. Peccato che è riuscito a scappare.