Qualche giorno fa ho sentito una conversazione in Radio in cui si parlava del nostro modo di agire. Nelle vostre decisioni seguite di piu il Cervello, il Cuore o l'istinto? Da cosa vi fate guidare generalemente?

Qualche giorno fa ho sentito una conversazione in Radio in cui si parlava del nostro modo di agire. Nelle vostre decisioni seguite di piu il Cervello, il Cuore o l'istinto? Da cosa vi fate guidare generalemente?
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Bella domanda.Di solito un uso una mistura di testa e cuore...poi di pende dalle scelte da fare....in ogni caso l'indecisione e il rimorso mi attanagliano sempre![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Se devo fare riferimento alla trasmissione, direi il corpo perché è il più simpatico dei tre.
Nella vita però seguo il cuore, con tutti i casini che ne conseguono.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Io invece tendo sempre a dare maggiore importanza alla Testa. Al secondo posto metto il Cuore e per ultima 'la pancia'. Sono troppo razionale, seguo poco l'istinto ed in alcuni casi poi me ne pento, ma è piu forte di me.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

che brutto messaggio che ho scritto
Ultima modifica di Cristo; 08-06-12 alle 22:04
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Manca l'organi che comanda la maggior parte di noi uomini...:giagia:

Ma esattamente la testa cos'è che fa, se non studiare razionalmente tattiche funzionali a conseguire gli obiettivi del cuore o della pancia o di qualche altra cosa?
Ultima modifica di Troll; 08-06-12 alle 22:24