Nuova moderatrice...........
HIP HIP HIP..... HURRA'!!!! :gluglu: :gluglu:
p.s. immagino che non si possa nominare una persona a sua insaputa,
ma prima di lanciarmi nei discorsi di rito, voglio accertarmene!!![]()

Nuova moderatrice...........
HIP HIP HIP..... HURRA'!!!! :gluglu: :gluglu:
p.s. immagino che non si possa nominare una persona a sua insaputa,
ma prima di lanciarmi nei discorsi di rito, voglio accertarmene!!![]()

MI-TI-CA
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Sarà una Moderatrice brillante.
Auguri Halex. :17023:
carlomartello

Josef, non son disposto a farte da baby sitter quindi se vuoi rompere e provocare vai da un'altra parte
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

aggiungo un ultimo msg a questa discussione chiusa solo per ringraziare cordialmente tutti quelli che qui si sono complimentati con me, e in particolare ringraziare della fiducia gli Amministratori di P.I.R., l'impegno assunto è di grande responsabilità, e devo confessare che mi intimorisce un po', spero di essere all'altezza cercando sempre di applicare il regolamento generale del forum che tutti hanno sottoscritto iscrivendosi.
Abbiate un po' di pazienza nei primi giorni se dovessi sbagliare qualcosa, cercherò di impratichirmi al più presto nell'uso delle opzioni di moderazione!
Grazie ancora.