Re: Il nuovo nome dei castelliniani...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicolas Eymerich
:prego:
Fonte della spassosissima notizia? :gluglu:
Il suo facebook, anche se fonti dirette mi hanno detto che c'è altro in cantiere!
Castellino Roma
UNITI IN UN SOL CORO EUROPA NAZIONE, NAZIONE SARA'!
VIA OTTAVIANO 9, CSO VITTORIO 203
La prima è la storica sezione di Prati, il secondo il famoso Augustus attivo o una roba simile.
Citazione:
Leone
Attenzione, attenzione!
E' passato con il Movimento Sociale Europeo!
E come previsto dal sottoscritto, si è portato via anche la sede occupata e tenuta grazie a Storace! :D
Ma sta sempre dentro la Destra?
Almeno una settimana fa era così...
http://www.gioventuitaliana.org/wp-c.../manifesto.jpg
Citazione:
sorci verdi
Mi sa che prova a restare in tutte e due.
Citazione:
Leone
Attenzione, attenzione!
E' passato con il Movimento Sociale Europeo!
E come previsto dal sottoscritto, si è portato via anche la sede occupata e tenuta grazie a Storace! :D
Ti riferisci alla sede di Via Paisiello e, in seconda battuta, all'Augustus?
attendo di sapere se MSE si sia federato con la destra. ma non credo. mi sto cappottando dalle risate
Citazione:
Leone
Mi sa che prova a restare in tutte e due.
:prego::prego::prego:
Siete gelosi perchè Castellino ha realizzato a modo suo l'unità dell'area...sta sulle palle a tutti.
Ma la palazzina ai Parioli ce l'ha ancora? Oggi ha occupato a quartiere Trieste.. che gran gusto Giulianino.
Stavolta poi ha pescato una bella zona davvero.
Citazione:
Leone
Ma la palazzina ai Parioli ce l'ha ancora? Oggi ha occupato a quartiere Trieste.. che gran gusto Giulianino.
Stavolta poi ha pescato una bella zona davvero.
Comunque credo che Castellino voglia avere sostanzialmente libertà d'iniziativa, non voglia avere vincoli verticistici come può essere facilmente intuibile.
Non capisco quando tu affermi che si sarebbe "portato con se" le occupazioni avvenute nei mesi precedenti. Prescindendo da tutto: se anche fosse, dove e per farci che?
La palazzina ai Parioli di Via Paisiello è, appunto, la sede nazionale de La Destra. Inoltre, l'Avgvstvs è gestito e curato da nostri appartenenti e dirigenti. Quindi sinceramente non capisco il motivo di tanto clamore.
Gli piaceranno i simboli e sigle diverse.
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Siete gelosi perchè Castellino ha realizzato a modo suo l'unità dell'area...sta sulle palle a tutti.
Comunque, scherzando e ridendo, in qualcosa come sei mesi, di queste azioni ne ha fatto davvero tante. Siamo a tre occupazioni, con quest'ultima associata al MSE.