Dai scemotto, Giulianino e i suoi a differenza tua li conosco e so quanto vi prendono per il culo.
Il progetto, se proprio vogliamo essere sinceri, era prendere il posto di Storace in un paio d'anni.. ma da quel che mi risulta mi hanno detto che si sono resi conto che gli iscritti della Destra sono peggio di quelli romagnoliani di Fiamma e che quindi potrebbe essere più difficile del previsto.
Per il resto politicamente non ci ha mai capito nulla.
PS: digli che sei laziale, gradirà.. :giagia:
Ultima modifica di Leone; 19-06-12 alle 13:27

Eh infatti, loro si che se lo possono permettere.Quando poi l'anno prossimo questi scemotti varcheranno Montecitorio, voglio vedere.
Mettere poi a paragone la Fiamma Tricolore con La Destra è una cosa alquanto ardita; CasaPound non ci riuscì, Iannone non ci riuscì nel progetto di scalare la Segreteria fiammifera attraverso il Congresso: figuriamoci se Storace, Musumeci, Buonasorte si fanno fottere da Castellino.hefico:
Bada, quell'anno ero in CP, non lo conoscerò personalmente ma conosco le voci sul suo conto; sono in Terronia, ma pur sempre a 120 Km da Roma. Castellino, poi, se ci fa un po' di pubblicità con qualche azione (lo stile è ereditato da CP, per questo è efficace e bello) non può che farci bene.
ps: l'unica cosa che posso dirgli, è quello di ammettere del come Borini ce lo siamo fatti fottere in maniera grossolana.

Ultima modifica di Leone; 19-06-12 alle 13:44

Se proprio lo vuoi sapere io non sono storaciano, ti dirò di più, gradirei tanto che Storace se ne andasse in un futuro più o meno vicino.
Iannone o un altro per lui non ha molta importanza, il problema, purtroppo o per fortuna non so, è che non ci son riusciti, perché come fatto per Puschiavo, "ar' geografo nun se scappa".![]()
Ultima modifica di GLADIUS; 19-06-12 alle 13:48

Beh se contate sulla 'pubblicità' che può farvi a Roma un personaggio come Castellino e la patetica scopiazzatura delle azioni di CPI (vedi manichini impiccati con soli dieci anni di ritardo rispetto all'originale) lasciatelo dire state messi davvero male, ma parecchio...
Ultima modifica di sorci verdi; 19-06-12 alle 15:21

Io l'ho sempre ammesso che CP in quanto a stile comunicativo è insuperabile, non trovo alcuna difficoltà ad ammetterlo. Castellino ricalca quello stile; poi ovvio che i giudizi sulla sua persona fanno parte di un altro discorso. Su Roma il nostro punto di forza non è Castellino infatti, lui ci serve solo per avere un effetto mediatico nazionale, visto che le cose che accadono a Roma hanno un tale riscontro. Il servizio di La7, mandato in onda da PiazzaPulita in prima serata, rispetto ai manichini già ci ha fornito discreta visibilità almeno dal punto di vista delle azioni.

Attenzione, attenzione!
E' passato con il Movimento Sociale Europeo!
E come previsto dal sottoscritto, si è portato via anche la sede occupata e tenuta grazie a Storace!![]()
Ultima modifica di Leone; 13-09-12 alle 22:28

Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?