Ma per favore! Carla non vuole discutere seriamente. E' assodato da mo'. Lei apre un thread con i suoi (per me) deliri, e se solo cerchi di dimostrare il contrario, s'inalbera come una maestrina e ti dà dell'ignorante o dell'incivile. Carla non vuole discutere, ma pontificare. I suoi thread non sono discussioni, ma monologhi, comunicati stampa. E' soprattutto per questo che attira il cazzeggio come il miele attira le mosche.





Rispondi Citando
