sembra che l'abbia fatto apposta per essere attaccata.
mentre il branco si scatenava ed era distratto su quella sbrodolata l'utente carla ha messo in rete un post tremendo sotto altro nome.
è l'unica spiegazione razionale.

sembra che l'abbia fatto apposta per essere attaccata.
mentre il branco si scatenava ed era distratto su quella sbrodolata l'utente carla ha messo in rete un post tremendo sotto altro nome.
è l'unica spiegazione razionale.

è un'ingiustizia però: nel bel pieno del divertimento ti chiudono il 3d![]()
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Traduzione: se tutti si comportano da stronzi, mi adeguo alla massa e lo faccio anch'io.
Scusami, ma 150 messaggi sono un'evidente esempio che ce l'avevate con quella utente. Vi siete comportati da stronzi assoluti. Nel fondoscala di POL non sarebbe mai successo. Magari spostavano la discussione (ma difficilmente) ma il mai dimenticato O'Rei interveniva a correggere il titolo.
Questo fondoscala è una cloaca, a confronto.
Mai pensato che anche le tue idee da altri sono considerate cazzate, eh? Mai passato per il cervellino, eh? Forse perchè assente, il cervellino....
Ehi, è vero. Il fondoscala roba nostra è. Qui solo noi comandiamo, ah! Solo noi decidiamo cosa deve esserci, eh!!!!!!!! Libertà un cazzo!

A parte il fatto che non sta scritto da nessuna parte che sul fondo non si possa postare roba considerata "seria" oltre al fatto che la discussione può essere spostata (e che c'era comunque un'evidente volontà di provocare da parte della Carla), le mie discussioni più serie ed interessanti (ed anche le litigate più furiose, specie con fenris) le ho fatte proprio sul fondo.
Rimane il fatto che sul fondo di POL tutto ciò non sarebbe mai successo. Mai. Ma qui siamo su PIRla. Prendo atto ma lo ripeto: vi siete comportati da stronzi.

Aborrrrrrrrrrrro !
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ah, a proposito di fogne e stronzi che intervengono in massa: prova ad aprire, sul nazionale, un thread sul liberismo: saresti accolto da una mandria di compagni tuoi, ma pure di quelli che stanno agli antipodi, che sparano interventi canzonatori, denigratori e infarciti di luoghi comuni, con il solo scopo di annichilire "l'avversario".
Almeno qui sul fondo si scherza, quindi si tratta di cazzeggio... Sul nazionale invece, dal momento che sono pure seri, si tratta di encefalogramma piatto.
Ultima modifica di Theremin; 11-06-12 alle 09:52
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)