Visualizzazione Stampabile
-
Re: I randagi in Ucraina
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
non succede quasi mai: è il modello "studio aperto", tutto bene vengono affondati dei tunisini sui barconi, apriti cielo se dei cani vengono abbandonati per l'autostrada
nulla di strano, secondo l'animalista i cani sono migliori degli umani
-
Non generalizzare, sono meglio dei magrebini e dei negri (con la g mi raccomando).
-
Citazione:
olivo
Non generalizzare, sono meglio dei magrebini e dei negri (con la g mi raccomando).
hai ragione, aizzare cani feroci contro persone indifese è una delle cose per cui vale la pena vivere
-
Citazione:
DiegoVR
C'è Google Street View, guardate pure.
"Miseria, terrore e randagismo" diceva quello.
Non ho trovato, ti ricordi un indirizzo?
-
Citazione:
olivo
Non ho trovato, ti ricordi un indirizzo?
ok visitiamo kiev
-
Citazione:
morfeo
Almeno ti ha messo mi piace?
Sì, mi ha anche scritto "grazie"
-
Citazione:
MaRcO88
a me fa incazzare certa gente che si indigna di più se viene commessa violenza sugli animali rispetto che sugli esseri umani...
attenzione, con frasi controcorrente come queste rischi di venire espulso dal partito
-
Citazione:
MaRcO88
non succede quasi mai: è il modello "studio aperto", tutto bene vengono affondati dei tunisini sui barconi, apriti cielo se dei cani vengono abbandonati per l'autostrada
ah no, con questa ti sei salvato in corner: basta dire che gli animalisti sono berlusconiani che guardano studio aperto, magari si aggiunge un po' di retorica sui poveri migranti, e tutto torna a posto, l'espulsione dal partito viene evitata per un soffio.
-
Sinceramente questa storia dei randagi mi ha rotto il cazzo... tanto più che chi inneggiava ai boicottaggio è il primo a sedersi davanti alla TV quando gioca l'Italia.
Invece le migliaia di maiali che hanno ucciso in Ucraina e Polonia per sfamare i tifosi non se li caga nessuno? Poveri animali...
:piango:
-
Dovrebbero ammazzare i randagi anche da noi..che tanto i canili non li vuole nessuno e i cani sciolti ammazzano chi vuol fare una passeggiata..e se non ammazzano mettono paura e rovinano una giornata..
L'altro giorno un bestione nero di 60kg mi puntava e ringhiava..sono dovuto scappare in una coorte..in mezzo a panni stesi e robaccia accatastata..poi è uscito il padrone che si è scusato..ho avuto solo fortuna..non oso pensare se il padrone non ci fosse stato..