Visualizzazione Stampabile
-
Re: I randagi in Ucraina
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Dovrebbero ammazzare i randagi anche da noi..che tanto i canili non li vuole nessuno e i cani sciolti ammazzano chi vuol fare una passeggiata..e se non ammazzano mettono paura e rovinano una giornata..
L'altro giorno un bestione nero di 60kg mi puntava e ringhiava..sono dovuto scappare in una coorte..in mezzo a panni stesi e robaccia accatastata..poi è uscito il padrone che si è scusato..ho avuto solo fortuna..non oso pensare se il padrone non ci fosse stato..
Come recita lo slogan dei canofobi: "Guarda che non esistono cani cattivi ! oppure "Voleva solamente giocare !"
:giagia:
-
Citazione:
SimpleJK
Come recita lo slogan dei canofobi: "Guarda che non esistono cani cattivi ! oppure "Voleva solamente giocare !"
Dei cinofili, semmai. Però è vero.
-
Citazione:
SimpleJK
Oppure che la colpa è dei padroni..
A me non mi frega una cippa..voglio il diritto di camminare per la strada senza il rischio di venir sbranato..e se ciò significa coppare le bestiacce..è solo legittima difesa..
Il fatto poi che amo i gatti e detesto i cagnacci non è rilevante ai fini del giudizio severo..anche se ogni volta che faccio la passeggiatina con la gatta ..di sera..nei pressi del mio alloggio..vedo il terrore della povera bestiola ogni volta che un cane se la vorrebbe spolpare..:giagia:
-
Citazione:
Fenris
Dei cinofili, semmai. Però è vero.
Lo so che sono cinofili, ma canofobi suonava meglio nel contesto...
:D
-
Citazione:
testadiprazzo
Oppure che la colpa è dei padroni...
Questo però è vero. Però resta il fatto che ti morde il cane, mica il padrone...
:sese:
-
Citazione:
testadiprazzo
Oppure che la colpa è dei padroni..
A me non mi frega una cippa..voglio il diritto di camminare per la strada senza il rischio di venir sbranato..e se ciò significa coppare le bestiacce..è solo legittima difesa..
Il fatto poi che amo i gatti e detesto i cagnacci non è rilevante ai fini del giudizio severo..anche se ogni volta che faccio la passeggiatina con la gatta ..di sera..nei pressi del mio alloggio..vedo il terrore della povera bestiola ogni volta che un cane se la vorrebbe spolpare..:giagia:
Io detesto i cagnetti, quelli piccoli e molesti che tante donne per motivi a me incomprensibili si tirano dietro. I cani grandi mi piacciono. In ogni caso comunque non vorrei mai avere un cane.
-
Citazione:
Fenris
Io detesto i cagnetti, quelli piccoli e molesti che tante donne per motivi a me incomprensibili si tirano dietro.
Il problema di queste pantegane che qualcuno chiama cani a volte cercano di morderti le caviglie... in quel caso, la tentazione di rifilargli un bel calcio di collo pieno è grandissima, ma poi non vorrei che creassero un gruppo su Facebook con 300.000 iscritti che vogliono la mia morte.
:testone:
-
Citazione:
SimpleJK
rifilargli un bel calcio di collo pieno
✔
-
Citazione:
SimpleJK
Il problema di queste pantegane che qualcuno chiama cani a volte cercano di morderti le caviglie... in quel caso, la tentazione di rifilargli un bel calcio di collo pieno è grandissima, ma poi non vorrei che creassero un gruppo su Facebook con 300.000 iscritti che vogliono la mia morte.
:testone:
la morte è troppo poco. prima meriti come minimo di avere un paio di costole polverizzate da una spada da kendo (bokken)
-
Citazione:
Fenris
Io detesto i cagnetti, quelli piccoli e molesti che tante donne per motivi a me incomprensibili si tirano dietro. I cani grandi mi piacciono. In ogni caso comunque non vorrei mai avere un cane.
I cani grossi sono molesti e sporchi (quando defecano sfornano un chilo di merda per strada), la giusta dimensione di un cane è minuscola come la mia cagnetta