Originariamente Scritto da Malandrina Oggi quanti ne abbiamo? Oggi solo 24.. eheh
Originariamente Scritto da Nina Oggi solo 24.. eheh Cazzarola... Ma com'è che io ho sempre un giorno in più di ieri e tu invece passi con scioltezza dai 18 ai 54 ai 45? Ti odio.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Cazzarola... Ma com'è che io ho sempre un giorno in più di ieri e tu invece passi con scioltezza dai 18 ai 54 ai 45? Ti odio. Non odiarmi per il gusto di qualcosa di diverso.. Dai.. Sotto i 22 non scendo mai.. :hihi:
Originariamente Scritto da Regina di Coppe 6) quella che si vive .
Originariamente Scritto da Nina Non odiarmi per il gusto di qualcosa di diverso.. Aleandro Baldi?
Originariamente Scritto da Eraclio Aleandro Baldi? Non odiarmi perché vivo a Londra...
Originariamente Scritto da Malandrina Non odiarmi perché vivo a Londra... non l'ho capita.
Originariamente Scritto da Eraclio non l'ho capita. Vabbè... a spiegarla non funziona.
Originariamente Scritto da Eraclio Aleandro Baldi? Quello del duo "io ce vedo, tu no"?
Trollhunter delle 2 Sicilie.
Originariamente Scritto da Kroenen Quello del duo "io ce vedo, tu no"? Esatto.
Regole del Forum