Penso che non riusciranno a portare nulla di concreto i grillini anche col 90%

Spiace perché molti grillini hanno un entusiasmo che è encomiabiale se confrontato con il cinismo dei parrucconi, ma purtroppo i suoi potenziali elettori sono i soliti del "lasciamoli provare, sono simpatici; gli altri li abbiamo già provati e hai visto dove ci hanno portato. non potrà andare peggio!". E invece di solito in Italia ragionando così è sempre andata peggio.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Se 1,3 milioni di politici bruciano 24 miliardi allora è meglio Grillo.
Un recente rapporto della Uil ha evidenziato come nel settore dei politici a tutti i livelli (statale, regionale e locale) gravitino 1,3 milioni di persone, la maggioranza delle quali sono senzamestiere e dalle indennità percepiscono di che vivere, non sapendo fare altro.
1,3 milioni di politici bruciano 24 miliardi - Il Blog del Direttore - Blog - QdS - Regionale di Economia Business Istituzioni Ambiente No Profit e Consumo

Peggio dei politici della seconda repubblica non può esistere: quindi i grillini saranno pur sempre meglio degli infami attuali politici.
Non mi piace grillo ma gli altri mi fanno proprio schifo per cui se devo votare mi tappo il naso e voto il meno peggio e cioè grillo