Mamma mia che pesante che sei. Ti sembra che esista il profeta di una dottrina anti-democratica e nazionalista? Ti sembra che esistano violenti partiti bolscevichi? Oppure, peggio, pensi che chiunque si opponga all'attuale arco di maggioranza e voglia rivoluzionare la vita politica sia un nazista?
Io detesto Grillo, ma veramente fai venire simpatia per lui!
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Gad Lerner intervista Beppe Grillo
Gad Lerner intervista Beppe Grillo - YouTube
iaociao:
iaociao:
iaociao:

ma il Sud non voterà per Grillo. piddielle e quello senza L si faranno la scorta al Sud. sarà una vittoria per una incollatura e grillo sarà fregato dai brogli. non che me ne freghi qualcosa : è da un bel po' che non vado a votare.

Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

Ultima modifica di Defender; 13-06-12 alle 20:27
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Non sono affatto grillino .. ma una domanda mi sorge spontanea ... chi mai degli attuali vertici politici ha una credibilità tale da attaccare Grillo sui programmi (visto quanto NON fatto negli ultimi 20 anni) e poi sul fatto di cose irrealizzabili basterebbe prendere gli ultimi programmi elettorali per tapezzarci una piazza di mancate promesse: dai milioni di posti di Berlusconi, all'abbassamento delle tasse, alla lotta all'evasione, alle politiche per i giovani e l'occupazione, la scuola, la protezione civile, i costi delle tariffe e dell'energia ecc ecc ecc
Oramai gli italiani (che contrariamente a quanto credono ABC e amici poi del tutto Koglioni non sono) oramai ai soliti ritornelli non credono più.. oramai non credon più manco ai bocconiani ..figurarsi a qui tre la!!!