Re: DOPO IL PDL ORA......TOCCA AL PD-L
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Non sono affatto grillino .. ma una domanda mi sorge spontanea ... chi mai degli attuali vertici politici ha una credibilità tale da attaccare Grillo sui programmi (visto quanto NON fatto negli ultimi 20 anni) e poi sul fatto di cose irrealizzabili basterebbe prendere gli ultimi programmi elettorali per tapezzarci una piazza di mancate promesse: dai milioni di posti di Berlusconi, all'abbassamento delle tasse, alla lotta all'evasione, alle politiche per i giovani e l'occupazione, la scuola, la protezione civile, i costi delle tariffe e dell'energia ecc ecc ecc
Oramai gli italiani (che contrariamente a quanto credono ABC e amici poi del tutto Koglioni non sono) oramai ai soliti ritornelli non credono più.. oramai non credon più manco ai bocconiani ..figurarsi a qui tre la!!!
Crozza
Re: DOPO IL PDL ORA......TOCCA AL PD-L
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Non sono affatto grillino .. ma una domanda mi sorge spontanea ... chi mai degli attuali vertici politici ha una credibilità tale da attaccare Grillo sui programmi (visto quanto NON fatto negli ultimi 20 anni) e poi sul fatto di cose irrealizzabili basterebbe prendere gli ultimi programmi elettorali per tapezzarci una piazza di mancate promesse: dai milioni di posti di Berlusconi, all'abbassamento delle tasse, alla lotta all'evasione, alle politiche per i giovani e l'occupazione, la scuola, la protezione civile, i costi delle tariffe e dell'energia ecc ecc ecc
Oramai gli italiani (che contrariamente a quanto credono ABC e amici poi del tutto Koglioni non sono) oramai ai soliti ritornelli non credono più.. oramai non credon più manco ai bocconiani ..figurarsi a qui tre la!!!
in effetti anche i tedeschi non essendo coglioni a un certo punto hanno creduto ad Hitler pur di liberarsi del vecchiume che asfissiava la repubblica di Weimer
Re: DOPO IL PDL ORA......TOCCA AL PD-L
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iluvatar85
Centro Fasciobananas al 17 % è bellissimo.
Ma cosa avranno fatto di così grave per ridursi dal 51 al 17%????'
Sarà mica colpa della magistratura rossa e delle Coop?
Godo.
m
Re: DOPO IL PDL ORA......TOCCA AL PD-L
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.orwell
in effetti anche i tedeschi non essendo coglioni a un certo punto hanno creduto ad Hitler pur di liberarsi del vecchiume che asfissiava la repubblica di Weimer
A parte che se gli avessero creduto solo un paio di anni più tardi probabilmente ora noi scriveremmo in tedesco ... comunque non credo che continuare a credere alle promesse di una classe politica che oltre a non aver fatto un cazzo in 20 anni .. non perde occasione (anche ora) di continuare a comportarsi come se nulla fosse successo con le stesse logiche di 10 anni fa sia una cosa positiva... fosse la volta buona che assomigliassimo un po più ai tedeschi e un po meno ai tunisini (con tutto il rispetto per i nord africani che posso avere!!)
Re: DOPO IL PDL ORA......TOCCA AL PD-L
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
A parte che se gli avessero creduto solo un paio di anni più tardi probabilmente ora noi scriveremmo in tedesco ... comunque non credo che continuare a credere alle promesse di una classe politica che oltre a non aver fatto un cazzo in 20 anni .. non perde occasione (anche ora) di continuare a comportarsi come se nulla fosse successo con le stesse logiche di 10 anni fa... fosse la volta buona che assomigliassimo un po più ai tedeschi e un po meno ai tunisini (con tutto il rispetto per i nord africani che posso avere!!)
in effetti la nostra ultima speranza è Grillo
http://www.historyhome.co.uk/europe/...es/poster2.jpg
"la nostra ultima speranza HITLER"
Re: DOPO IL PDL ORA......TOCCA AL PD-L
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
A parte che se gli avessero creduto solo un paio di anni più tardi probabilmente ora noi scriveremmo in tedesco ... comunque non credo che continuare a credere alle promesse di una classe politica che oltre a non aver fatto un cazzo in 20 anni .. non perde occasione (anche ora) di continuare a comportarsi come se nulla fosse successo con le stesse logiche di 10 anni fa sia una cosa positiva... fosse la volta buona che assomigliassimo un po più ai tedeschi e un po meno ai tunisini (con tutto il rispetto per i nord africani che posso avere!!)
Ogni Paese ha la classe politica che si merita...
né più né meno....
Re: DOPO IL PDL ORA......TOCCA AL PD-L
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Crozza
Sicuramente direbbe qualcosa di più costruttivo di A B C .. perlomeno se non lo facesse .. farebbe ridere .. quelli, oltre a non far ridere ... fanno anche un sacco di danni!!!
Re: DOPO IL PDL ORA......TOCCA AL PD-L
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Sicuramente direbbe qualcosa di più costruttivo di A B C .. perlomeno se non lo facesse .. farebbe ridere .. quelli, oltre a non far ridere ... fanno anche un sacco di danni!!!
Come comico professionista Crozza se la batte bene
con il TECNICO BeppeGrullo.
Re: DOPO IL PDL ORA......TOCCA AL PD-L
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Ogni Paese ha la classe politica che si merita...
né più né meno....
Il problema che questi "signori" l'hanno blindata con l'attuale legge elettorale a mo di monarchia ereditaria .. per cui ben venga un nuovo partito a farli "cagare" un po sotto!!
Re: DOPO IL PDL ORA......TOCCA AL PD-L
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Il problema che questi "signori" l'hanno blindata con l'attuale legge elettorale a mo di monarchia ereditaria .. per cui ben venga un nuovo partito a farli "cagare" un po sotto!!
Forse non hai capito:
Ogni Paese ha la classe politica che si merita...
né più né meno....
In un Paese SERIO i politici NON farebbero quello che gli pare.....