Quando qualcuno (non comico) mi fara' .. perlomeno non piangere .. allora ci ripensero' .. per ora vedo dai partiti al governo solo lacrime (anche se senza sangue) e null'altro .
Questi signori prima di riavere la mia fiducia ne dovranno fare parecchie di cose per rimediare a quanto non fatto finora
Ovviamente anch'io non voglio convincerti .. anche perchè di Grillo non sono convinto neanch'io .. ma il resto mi fa troppo schifo per pensare di rivotarlo
Ultima modifica di heint; 13-06-12 alle 22:57

Vedi...
quando un Paese è disastrato moralmente e socialmente come l'Italia
PRETENDERE QUALCOSA DI BUONO è del tutto fuori luogo....
bando alle illusioni dato che (ripeto) i politici italiani sono adeguati
ai cittadini italiani....
E quindi contentiamoci di votare I MENO PEGGIO
senza ricorrere sempre alle promesse del comico di turno.
Tu vuoi continuare ad affidarti al comico di turno...
fai pure... ma non dire che non ti avevo avvisato
e... FATTO PIU' GRAVE...
a scontare il peccato di mandare avanti dei comici...
tocca POI pure a me.... che non avrei voluto...

Te l'ho detto .. a me Grillo non convince fino in fondo e ti dico in onestà fino a qualche mese fa non lo consideravo neanche .. poi ho sentito qulcosa e ho letto qualcosa che dice .. insieme a tanto che condivido poco c'è anche qualcosa di non totalmente utopistico e di ragionevole!
purtroppo invece in quello che sento quotidianamente dai partiti tradizionali non è altro che il solito blaterare su argomenti "partitocratici".. poltrone alal RAI e all'AGCOM, salvare questo o quel politico, difendersi da questo o quello scandalo appoggiati dal giornale di turno che altro non fa che gettar fango sugli altri, promesse vane mai mantenute ecc ecc.
Poi da dicembre (con la scusa dello spead) hanno fatto passare riforme inqualificabili ...a questo punto mi chiedo chi siano veramente i comici ... o meglio i pagliacci : grillo o la masnada di bellimbusti coi loro leccaculo che continuano a dire le stesse cose ??
Forse hai ragione ..non so se ci sidebba fidare di un comico ... ma sicuramente so di certo di chi non mi debbo più fidare!!! e lo sanno sempre di più anche gli italiani!!

Ultima modifica di Proteus; 13-06-12 alle 23:45

Ultima modifica di heint; 13-06-12 alle 23:51