Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 162

Discussione: Guerra fratricida..

  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Guerra fratricida..

    Capitato di recente.

    Il mio amico G. vive col fratello E. , in quanto sono entrambi non sposati.

    A G. piace una ragazza che ha conosciuto.

    Ci prova da due anni , le compra i biglietti per gli spettacoli al San Carlo, la invita a cena al ristorante, le scrive lettere, le compra regali, non sa più cosa fare per corteggiarla.

    Lei accetta i vari inviti e regali , ma non vuole far nulla con lui, anzi in una delle uscite più recenti gli ribadisce che lo considera solo un amico.

    In un recente ulteriore tentativo G. la invita a cena da lui.

    Quella sera a casa c'è anche il fratello E.

    Lei manifesta quasi immediatamente un interesse per E., lo abbraccia, gli si siede vicino, cerca un contatto fisico.

    A fine serata G. dice a lei"Vado un attimo in bagno e poi ti riaccompagno a casa..".

    Mentre lui è in bagno il fratello E. e lei si baciano.

    Da allora, quasi una settimana, stanno insieme.


    In sintesi : 2 anni di corteggiamenti per G. non sono valsi a nulla.

    Per il fratello E. è bastata mezza serata..senza che abbia dovuto fare alcunchè per conquistarla.


    Morale : diffido dei discorsi Mariadefilippeschi che leggo spesso anche in questa sezione del tipo "L'uomo deve fare questo, devo fare quell'altro, deve farla sentire protetta, blablabla".....

    in generale trovo inutili moltissimi discorsi sull'amore, sul corteggiamento nei quali vengono elencate una serie di REGOLE.

    Ora Marocchesi mi chiederà tra E. e G. chi è più bello...:gluglu::gluglu:

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2010
    Messaggi
    2,360
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Guerra fratricida..

    Vabè ma solo gli ingenui credono alla favoletta della donna che si innamora per il fascino,per il carattere,per cosa c'è dentro e bla bla bla la donna vuole un uomo bello e/o ricco e che dopo che l'ha scopata e che ha cacciato i soldi non rompa le palle.
    Ovviamente in genere,non c'è bisogno che mi portiate le vostre testimonianze che affermano il contrario
    Ultima modifica di Imperituro; 13-06-12 alle 20:36

  3. #3
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Guerra fratricida..

    Che simpatica ragazza.
    "Bad karma"

  4. #4
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Guerra fratricida..

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Capitato di recente.

    Il mio amico G. vive col fratello E. , in quanto sono entrambi non sposati.

    A G. piace una ragazza che ha conosciuto.

    Ci prova da due anni , le compra i biglietti per gli spettacoli al San Carlo, la invita a cena al ristorante, le scrive lettere, le compra regali, non sa più cosa fare per corteggiarla.

    Lei accetta i vari inviti e regali , ma non vuole far nulla con lui, anzi in una delle uscite più recenti gli ribadisce che lo considera solo un amico.

    In un recente ulteriore tentativo G. la invita a cena da lui.

    Quella sera a casa c'è anche il fratello E.

    Lei manifesta quasi immediatamente un interesse per E., lo abbraccia, gli si siede vicino, cerca un contatto fisico.

    A fine serata G. dice a lei"Vado un attimo in bagno e poi ti riaccompagno a casa..".

    Mentre lui è in bagno il fratello E. e lei si baciano.

    Da allora, quasi una settimana, stanno insieme.


    In sintesi : 2 anni di corteggiamenti per G. non sono valsi a nulla.

    Per il fratello E. è bastata mezza serata..senza che abbia dovuto fare alcunchè per conquistarla.


    Morale : diffido dei discorsi Mariadefilippeschi che leggo spesso anche in questa sezione del tipo "L'uomo deve fare questo, devo fare quell'altro, deve farla sentire protetta, blablabla".....

    in generale trovo inutili moltissimi discorsi sull'amore, sul corteggiamento nei quali vengono elencate una serie di REGOLE.

    Ora Marocchesi mi chiederà tra E. e G. chi è più bello...:gluglu::gluglu:
    Tutte mincate, corteggiamenti e altre coglionate varie...aveva ragione l'ex ragazza di un amico, se una ragazza ti vuole, puoi scoreggiarti a volontà e lei riderà contenta...che scemo!...se non ti vuole, puoi scrivere poemi che lei dirà...che palle...
    Noi non dobbiamo fare niente, dobbiamo aspettare che qualche donna ci scelga e accettare le avances...

  5. #5
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Guerra fratricida..

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Che simpatica ragazza.
    Unu pagu bagassa

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Guerra fratricida..

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Capitato di recente.

    Il mio amico G. vive col fratello E. , in quanto sono entrambi non sposati.

    A G. piace una ragazza che ha conosciuto.

    Ci prova da due anni , le compra i biglietti per gli spettacoli al San Carlo, la invita a cena al ristorante, le scrive lettere, le compra regali, non sa più cosa fare per corteggiarla.

    Lei accetta i vari inviti e regali , ma non vuole far nulla con lui, anzi in una delle uscite più recenti gli ribadisce che lo considera solo un amico.

    In un recente ulteriore tentativo G. la invita a cena da lui.

    Quella sera a casa c'è anche il fratello E.

    Lei manifesta quasi immediatamente un interesse per E., lo abbraccia, gli si siede vicino, cerca un contatto fisico.

    A fine serata G. dice a lei"Vado un attimo in bagno e poi ti riaccompagno a casa..".

    Mentre lui è in bagno il fratello E. e lei si baciano.

    Da allora, quasi una settimana, stanno insieme.


    In sintesi : 2 anni di corteggiamenti per G. non sono valsi a nulla.

    Per il fratello E. è bastata mezza serata..senza che abbia dovuto fare alcunchè per conquistarla.


    Morale : diffido dei discorsi Mariadefilippeschi che leggo spesso anche in questa sezione del tipo "L'uomo deve fare questo, devo fare quell'altro, deve farla sentire protetta, blablabla".....

    in generale trovo inutili moltissimi discorsi sull'amore, sul corteggiamento nei quali vengono elencate una serie di REGOLE.

    Ora Marocchesi mi chiederà tra E. e G. chi è più bello...:gluglu::gluglu:
    Non voglio risultare offensivo, ma questa ragazza difetta quantomeno di sensibilità, rispetto e stile. Poteva evitare di appoialarsi su E. mentre G. espletava i suoi bisogni fisiologici nella toilette. Mi spiace molto per G. per il quale credo che la vicenda sia stata una mazzata clamorosa.

    Se ero io altro che biglietti per il teatro...

  7. #7
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Guerra fratricida..

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    Unu pagu bagassa
    Elegantissima.
    "Bad karma"

  8. #8
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Guerra fratricida..

    Mi auguro che in questi due anni di zerbinaggio e di perdita della dignità, abbia copulato con altre ragazze e non sia rimasto ad aspettarla...
    Mi sto rendendo conto di essere un cinico spietato...

  9. #9
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Guerra fratricida..

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Elegantissima.
    Uhh mi sono anche controllato, volevo dire...pitica sa trugiota!

  10. #10
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Guerra fratricida..

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    Mi auguro che in questi due anni di zerbinaggio e di perdita della dignità, abbia copulato con altre ragazze e non sia rimasto ad aspettarla...
    Mi sto rendendo conto di essere un cinico spietato...
    Anche un po' illuso, però, se ti auguri una cosa del genere. E' ovvio che uno così sia rimasto ad aspettare, dai.
    "Bad karma"

 

 
Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. guerra fratricida
    Di Pasìn nel forum ZooPOL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-13, 19:48
  2. Guerra fratricida Renzi "trombato" per il voto al Colle
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-04-13, 15:49
  3. Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 26-03-12, 19:32
  4. Cronaca di un duello fratricida
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-07-10, 10:22
  5. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 24-12-07, 10:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito