
Originariamente Scritto da
blob21
Capitato di recente.
Il mio amico G. vive col fratello E. , in quanto sono entrambi non sposati.
A G. piace una ragazza che ha conosciuto.
Ci prova da due anni , le compra i biglietti per gli spettacoli al San Carlo, la invita a cena al ristorante, le scrive lettere, le compra regali, non sa più cosa fare per corteggiarla.
Lei accetta i vari inviti e regali , ma non vuole far nulla con lui, anzi in una delle uscite più recenti gli ribadisce che lo considera solo un amico.
In un recente ulteriore tentativo G. la invita a cena da lui.
Quella sera a casa c'è anche il fratello E.
Lei manifesta quasi immediatamente un interesse per E., lo abbraccia, gli si siede vicino, cerca un contatto fisico.
A fine serata G. dice a lei"Vado un attimo in bagno e poi ti riaccompagno a casa..".
Mentre lui è in bagno il fratello E. e lei si baciano.
Da allora, quasi una settimana, stanno insieme.
In sintesi : 2 anni di corteggiamenti per G. non sono valsi a nulla.
Per il fratello E. è bastata mezza serata..senza che abbia dovuto fare alcunchè per conquistarla.
Morale : diffido dei discorsi Mariadefilippeschi che leggo spesso anche in questa sezione del tipo "L'uomo deve fare questo, devo fare quell'altro, deve farla sentire protetta, blablabla".....
in generale trovo inutili moltissimi discorsi sull'amore, sul corteggiamento nei quali vengono elencate una serie di REGOLE.
Ora Marocchesi mi chiederà tra E. e G. chi è più bello...:gluglu::gluglu: