Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
  1. #1
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dedicato a chi sa sparire.




    nessun rimpianto, nessun rimorso.

  2. #2
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: dedicato a chi sa sparire.

    Alla luce del sole che tramonta
    gli uomini o battono sul tamburo e cantano
    o sospirano forte per la senilità che si avvicina.....sciagura

    com'è possibile voler trattenere a lungo
    la luce del sole che tramonta!


    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  3. #3
    ---
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    6,037
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: dedicato a chi sa sparire.

    Per quanto la dedica sia personalizzata messa così sei riuscita a dedicarla ad un casino di persone.
    Saper sparire è un'arte nella quale molti e molte eccellono.

  4. #4
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: dedicato a chi sa sparire.

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio



    nessun rimpianto, nessun rimorso.
    E' una mia impressione o questo video è dedicato a quel ragazzo cui scrivesti una lettera aperta sulla vecchia Pol ??

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: dedicato a chi sa sparire.

    ciao fulvietta...iaociao:
    Goditi tutto...la vita è solo una...

  6. #6
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: dedicato a chi sa sparire.

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    E' una mia impressione o questo video è dedicato a quel ragazzo cui scrivesti una lettera aperta sulla vecchia Pol ??
    No, è semplicemente l'amaro sfogo di chi vede le persone eclissarsi e non sa neppure il perché. Le persone spariscono, e certamente non puoi obbligarle a restare. Ma sarebbe tanto più onesto dire "sai, vado, sono arrivato fin qui, non mi sento, non posso più, non ho tempo, mi annoi".

    Ma io non so come sia tu, e dico come tu sia dentro, ma io mi affeziono. Magari sono fatta a modo mio, ma non sparisco senza una parola e un perché. Perché chi sa sparire non sa che magari quello che invece non è sparito ci teneva ad avere anche solo una parola, Pure se fosse un vaffa.....

    L'amicizia, i rapporti tra le persone, l'amore, la passione, tutto quello che vuoi, hanno delle regole. Sparire è facile, è avere l'onestà morale e intellettuale e l'umanità di dire, scusa, mi sono sbagliato, non aspettare perchè non ci sarò, si, proprio questo, ad essere un passo da giganti.

  7. #7
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: dedicato a chi sa sparire.

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    No, è semplicemente l'amaro sfogo di chi vede le persone eclissarsi e non sa neppure il perché. Le persone spariscono, e certamente non puoi obbligarle a restare. Ma sarebbe tanto più onesto dire "sai, vado, sono arrivato fin qui, non mi sento, non posso più, non ho tempo, mi annoi".

    Ma io non so come sia tu, e dico come tu sia dentro, ma io mi affeziono. Magari sono fatta a modo mio, ma non sparisco senza una parola e un perché. Perché chi sa sparire non sa che magari quello che invece non è sparito ci teneva ad avere anche solo una parola, Pure se fosse un vaffa.....

    L'amicizia, i rapporti tra le persone, l'amore, la passione, tutto quello che vuoi, hanno delle regole. Sparire è facile, è avere l'onestà morale e intellettuale e l'umanità di dire, scusa, mi sono sbagliato, non aspettare perchè non ci sarò, si, proprio questo, ad essere un passo da giganti.
    credo d avere vagamente capito a chi è riferito
    Un bacione cucciola, se hai voglia di fare 2 chiacchiere io ci sono sempre ! :

  8. #8
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: dedicato a chi sa sparire.

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    credo d avere vagamente capito a chi è riferito
    Un bacione cucciola, se hai voglia di fare 2 chiacchiere io ci sono sempre ! :
    appena riesco ad accendere il tel...

  9. #9
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: dedicato a chi sa sparire.

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    No, è semplicemente l'amaro sfogo di chi vede le persone eclissarsi e non sa neppure il perché. Le persone spariscono, e certamente non puoi obbligarle a restare. Ma sarebbe tanto più onesto dire "sai, vado, sono arrivato fin qui, non mi sento, non posso più, non ho tempo, mi annoi".
    C'è sempre il rischio che poi si voglia tornare e dire troppi addii alla lunga diventa una barzelletta (dovresti saperlo anche tu )
    Meglio andarsene in silenzio e via, così la porta rimane aperta.
    L'amicizia, i rapporti tra le persone, l'amore, la passione, tutto quello che vuoi, hanno delle regole. Sparire è facile, è avere l'onestà morale e intellettuale e l'umanità di dire, scusa, mi sono sbagliato, non aspettare perchè non ci sarò, si, proprio questo, ad essere un passo da giganti.
    Gne gne gne, se dai dell'amico pure allo scippatore sotto casa la cosa più normale che possa succedere è che tu rimanga delusa.
    Comunque in amicizia non esiste alcun obbligo.

  10. #10
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: dedicato a chi sa sparire.

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    C'è sempre il rischio che poi si voglia tornare e dire troppi addii alla lunga diventa una barzelletta (dovresti saperlo anche tu )
    Meglio andarsene in silenzio e via, così la porta rimane aperta.

    Gne gne gne, se dai dell'amico pure allo scippatore sotto casa la cosa più normale che possa succedere è che tu rimanga delusa.
    Comunque in amicizia non esiste alcun obbligo.
    L'obbligo non è verso l'amico, è verso sé stessi quando si decide di chiudere un qualsiasi tipo di rapporto. Io non lascio porte a mezzo. Se chiudo una porta, lo dico. Poi sono opinioni. Discutiamone.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spartire o sparire
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-14, 15:47
  2. Berlusconi fa sparire Montezemolo!!!!
    Di Ale85 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-12-12, 22:54
  3. Perchè DEVE sparire il PD.
    Di Aldino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 30-04-12, 21:08
  4. continuano a sparire 3d
    Di Bardamu VITRIOL nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 22:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito