nessun rimpianto, nessun rimorso.


nessun rimpianto, nessun rimorso.


Alla luce del sole che tramonta
gli uomini o battono sul tamburo e cantano
o sospirano forte per la senilità che si avvicina.....sciagura
com'è possibile voler trattenere a lungo
la luce del sole che tramonta!
![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


Per quanto la dedica sia personalizzata messa così sei riuscita a dedicarla ad un casino di persone.
Saper sparire è un'arte nella quale molti e molte eccellono.




ciao fulvietta...iaociao:
Goditi tutto...la vita è solo una...


No, è semplicemente l'amaro sfogo di chi vede le persone eclissarsi e non sa neppure il perché. Le persone spariscono, e certamente non puoi obbligarle a restare. Ma sarebbe tanto più onesto dire "sai, vado, sono arrivato fin qui, non mi sento, non posso più, non ho tempo, mi annoi".
Ma io non so come sia tu, e dico come tu sia dentro, ma io mi affeziono. Magari sono fatta a modo mio, ma non sparisco senza una parola e un perché. Perché chi sa sparire non sa che magari quello che invece non è sparito ci teneva ad avere anche solo una parola, Pure se fosse un vaffa.....
L'amicizia, i rapporti tra le persone, l'amore, la passione, tutto quello che vuoi, hanno delle regole. Sparire è facile, è avere l'onestà morale e intellettuale e l'umanità di dire, scusa, mi sono sbagliato, non aspettare perchè non ci sarò, si, proprio questo, ad essere un passo da giganti.






C'è sempre il rischio che poi si voglia tornare e dire troppi addii alla lunga diventa una barzelletta (dovresti saperlo anche tu)
Meglio andarsene in silenzio e via, così la porta rimane aperta.
Gne gne gne, se dai dell'amico pure allo scippatore sotto casa la cosa più normale che possa succedere è che tu rimanga delusa.L'amicizia, i rapporti tra le persone, l'amore, la passione, tutto quello che vuoi, hanno delle regole. Sparire è facile, è avere l'onestà morale e intellettuale e l'umanità di dire, scusa, mi sono sbagliato, non aspettare perchè non ci sarò, si, proprio questo, ad essere un passo da giganti.
Comunque in amicizia non esiste alcun obbligo.

