Rip.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da Theremin Cosa sono le cimici da letto?
Originariamente Scritto da Fulvia mille volte meglio i pidocchi o le piattole. Fulvina, esiste una fobia per tutti questi robi succhiasangue??? Io devo averla-.-
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Originariamente Scritto da Sgiar Fulvina, esiste una fobia per tutti questi robi succhiasangue??? Io devo averla-.- si si chiama parassitofobia.
Originariamente Scritto da morfeo La camera del mio coinquilino è stata attaccata dalla cimici da letto. Come faccio a evitare che l'inflazione si propaghi? Ereggo un muro? intanto avvisa il padrone di casa ed i NAS. per una modicissima cifra vengo io col lanciafiamme e sterilizzo il tutto
Cimici da Letto : Disinfestazione
E poi fuggite dalla casa.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Theremin Cosa sono le cimici da letto? Non l'ho mai davvero capito, quando sento parlare di cimici penso ai shield bugs, non ai bed bugs
Originariamente Scritto da Eric Draven intanto avvisa il padrone di casa ed i NAS. per una modicissima cifra vengo io col lanciafiamme e sterilizzo il tutto te scherzi...sai che possono infestare tutto il condominio?
Originariamente Scritto da Theremin Cosa sono le cimici da letto? Non lo so ma, visti i consigli, mi aggrego e rilancio.
Ultima modifica di Rexal; 15-06-12 alle 23:21
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum