Escono dalle fottute pareti
![]()

Escono dalle fottute pareti
![]()
"Bad karma"

scusate, il momento sarà drammatico ma sto pensando ad una banda di cimici che si arrampicano sul soffitto e poi si calano giù sul letto. Con il binocolino notturno per valutare l'impatto migliore, pronte a perforare le carni degli sventurati 'abitanti' del materasso...
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Cerca di attuare i rimedi piu facili consigliati nel sito. Probabilmente se le camere sono molto lontane non è detto che arriveranno anche da te. E mica sono mortali. Al limite sono fastidiose. Piu che altro isola i vestiti chiudendoli dentro quelle sacche di plastica ermetiche.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Qualcuno metta delle foto se no non c'è gusto
Ultima modifica di Troll; 15-06-12 alle 23:40

Scusate io sono il frutto di 4 milioni di anni di evoluzione, i miei antenati andavano a culo nudo a meno 15 gradi centigradi, ma ora mi dovrei preoccupare di un insetto che morde le guancie, ma di che stiamo a parlà
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens