con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
solo per dirti che stasera se a Fulvia,Zucchetta,Sgiar ed altri verranno gli incubi la colpa sarà tua.....oh va bene che sono ripugnanti e tutto quello che volete,ma sono cimici.
solo per dirti che stasera se a Fulvia,Zucchetta,Sgiar ed altri verranno gli incubi la colpa sarà tua.....oh va bene che sono ripugnanti e tutto quello che volete,ma sono cimici.
vediamo di rimanere logici
logici??? ma è una disgrazia, poveretto, una disgrazia vera. io avrei preferito rompermi un braccio eh.
prendi delle ciotole, le riempi a metà d'acqua, dentro mettici delle cose di rame e metti una coitola sotto ogni zampa del letto, se puoi. lo isoli da terra. e passa l'aspirapolevere intorno al materasso. e butta il sacchetto dell'aspirapolvere.
Mi dispiace, credimi.
A questo punto il Napalm proposto all'inizio mi sembra un'alternativa più agevole.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.