Originariamente Scritto da Jared MA DAVVEROOO?!!??! dici? il fatto che lui abbia spaventato me a morte non conta nulla?
Originariamente Scritto da morfeo casa mia è la dimostrazione che società multiculturale non funziona. io non ci sono riuscita a vivere con altri studenti, sono scappata dopo pochi mesi andando a stare sola. piuttosto non mangio ma io con estranei no.
Originariamente Scritto da morfeo casa mia è la dimostrazione che società multiculturale non funziona. ma chi cazzo è 'sto zozzone? ma mandalo a fare in culo subito. :eeh:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Raga ieri mi ha punto qualcosa, andate a cagare, passerò la notte a perlustrare il materasso
Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
Originariamente Scritto da Melusine ma chi cazzo è 'sto zozzone? ma mandalo a fare in culo subito. :eeh: Un coreano di merda.
Dannato Barone Rosso.
piazzalo come esca dall'altra parte della casa
Originariamente Scritto da Jaan Pehechan Ho Raga ieri mi ha punto qualcosa, andate a cagare, passerò la notte a perlustrare il materasso posta una foto del morso...
Originariamente Scritto da Fulvia piazzalo come esca dall'altra parte della casa Posso ferirlo per procurarmi il sangue.
Originariamente Scritto da Jaan Pehechan Ho Raga ieri mi ha punto qualcosa, andate a cagare, passerò la notte a perlustrare il materasso Sarà una zecca, una pulce o qualcosa di peggio. Lavati con perlana.
Originariamente Scritto da Fulvia in effetti forse lo sto spaventando troppo. Non è niente Morfeo. vai pure a letto sereno. altrove. ora sì che concordo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum