



Vi amo tutti






ferramente, ma puoi chiedere anche in farmacia che te lo ordinano
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


La cosa peggiore sono le blatte..in questo periodo ve ne sono in abbondanza.
sono quasi un simbolo della putrescenza metropolitana..si insinuano col caldo






Per ora passo il baygon ogni due ora negli ambienti comuni e non faccio avvicinare l'infetto, dopo pranzo vado a comprare il melucoso, si può usare per caso solo per una stanza?
Nel frattempo ho dato il via all'operazione sterilizzazione vestiti: sto lavando tutto a sopra i 70gradi, per quelli che si rovinano a temperature così alte ho comprato un nuovo ferro da stiro a getti di vapore, spero di riuscire a sterilizzare cosi. Poi infilo tutto in sottovuoto.
Ultima modifica di Morfeo; 16-06-12 alle 13:41
Dannato Barone Rosso.

