Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 27363738 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 387

Discussione: Ho paura.

  1. #361
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Ho paura.

    Citazione Originariamente Scritto da Jaan Pehechan Ho Visualizza Messaggio
    Il problema è che quando li incontri in giro sembrano tutte persone normali..ma quando ci vivi insieme scopri le peggio cose
    Statisticamente sono troppe le persone laide.
    Comunque a me è andata sempre piuttosto bene. Ho sentito storie di tizi che si bevevano la passata dalla confezione perchè incapaci di cucinare la più basilare pietanza.
    Ultima modifica di Ludis; 19-06-12 alle 22:03

  2. #362
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Ho paura.

    Citazione Originariamente Scritto da Ludis Visualizza Messaggio
    Comunque a me è andata sempre piuttosto bene. Ho sentito storie di tizi che si bevevano la passata dalla confezione perchè incapaci di cucinare la più basilare pietanza.
    :U omg poveraccio.....sembrano robe uscite da:
    I racconti dell'Osteria del Diavolo dell'Olandese Volante (ಠ_ಠ)

    Ricordo che tanti anni fa, durante la peste del 1630...conobbi un tale...si chiamava Gebedia Smith..puahhh grhhhshhhgasp...[sputacchio di tabacco]
    eeeeeeh insomma...questo tizio ricordo che era sempre affamato, ma la moglie, santa donna, era crepata investita da un maiale. Un Maiale di nome Roger, del porcaio della via degli Orwell, sapete quali, quelli che poi decapitarono perché si scoprì che vendevano carne di scimmia....beh insomma questo maiale, che l'inverno precedente era scampato alla mannaia per l'ordinanza del 1629 contro i contagi della peste, beh questo Roger era pronto e ingrassato per venire ammazzato in autunno, perché la fame era tanta e bisognava pur mangiare... così appena vede che il porcaio lo mette a crusca, scatta come se avesse i diavoli addosso..puahhh grhhhshhhgasp...[sputacchio di catarro],e vi giuro che l'ho visto con i miei occhi signore, è saltato dallo steccato correndo per il viottolo, mandando all'aria il banchetto di questo tizio irlandese, tale Malachia Brannington, che vendeva uova di quaglia. Eeeeeeeh...caso vuole che pure la moglie di Gebedia fosse li a comprare le uova, ma ho sentito che aveva una tresca col venditore, quel Malachia lì...che sti irlandesi hanno occhio lungo e pennello fino..beh insomma la povera donna viene mandata gambe all'aria dal maiale, e cadendo ci resta secca come una libbra di manzo salata al sole...beh questo Gebedia Smith che non sapeva mettere in tavola neanche un pezzo di formaggio, da un giorno all'altro si ritrova senza moglie...e ho sentito dire che per la fame ..puahhh grhhhshhhgasp...[sputacchio di catrame] ho sentito dire che questo Gebedia ha cominciato per la fame a mangiare le cipolle crude che trovava a terra, come se fossero mele, quelle cipolle nere di Innsbruck che si trovavano spesso al mercato fino all'altro anno, aspre come un limone dell'inferno e due volte più ripugnanti...quelle cipolle che usano per disinfestare il piazzale del mercato...Beh, mio cuggino Dorjan mi ha detto che l'anno scorso Gebedia si è impiccato a un cordone di teste d'aglio....ora dovete sapere che queste teste d'aglio erano..[ecc.]

    quanta fantasia inutile ho
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 19-06-12 alle 22:42
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  3. #363
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: Rif: Re: Ho paura.

    Citazione Originariamente Scritto da Ludis Visualizza Messaggio
    Comunque a me è andata sempre piuttosto bene. Ho sentito storie di tizi che si bevevano la passata dalla confezione perchè incapaci di cucinare la più basilare pietanza.
    Basta ingoiare pasta in bianco dopo e in caso di autopsia o vomito risulta che hanno mangiato normalissima pasta ca pummarola 'ncoppa :giagia:
    slava kokaini

  4. #364
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Ho paura.

    E' successo un casino, questa mattina hanno disinfestato la stanza infetta ma l'hanno sigillata male!!! Ne ho palesemente visto una uscire ora, ho chiuso il buco ma son passate più di 12 ore, chi sa ne se son uscite altre. Che faccio ora? Come minimo la cosa si diffonde.
    Dannato Barone Rosso.

  5. #365
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Ho paura.


  6. #366
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Ho paura.

    no. cazzo. ce l'hai il baygon formiche?
    fai una barriera di contenimento, spruzzalo tutto intorno alla porta così se passano crepano subito.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  7. #367
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Ho paura.

    Quello l'ho già fatto, ma le scorte di pesticida sono sono scarse in previsione della disinfestazione ho tenuto solo un bottiglia mezza vuota che passo almeno una volta al giorno in camera mia da quando c'è il problema. Ho qualche rimasuglio di biokill ma è pochissimo non spruzza neanche adesso lo svuoto e lo passo con lo staccio per terra.
    Dannato Barone Rosso.

  8. #368
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Ho paura.

    Ma quelli delle disinfestazioni che faccio, domani chiamo il padrone di casa, ma come minimo o risarciscono o ne fanno un'altra. Si son intascati 300 per un lavoro del cazzo. Porco cane.
    Dannato Barone Rosso.

  9. #369
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Ho paura.

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    Basta ingoiare pasta in bianco dopo e in caso di autopsia o vomito risulta che hanno mangiato normalissima pasta ca pummarola 'ncoppa :giagia:

    E fare qualche saltello sul posto per condire bene.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  10. #370
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Ho paura.

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    E' successo un casino, questa mattina hanno disinfestato la stanza infetta ma l'hanno sigillata male!!! Ne ho palesemente visto una uscire ora, ho chiuso il buco ma son passate più di 12 ore, chi sa ne se son uscite altre. Che faccio ora? Come minimo la cosa si diffonde.

    In ogni film dell'orrore che si rispetti alla fine c'è un mostro, un alieno, uno zombi o un vampiro che sopravvive, in modo da lasciare la sceneggiatura aperta per il sequel.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

 

 
Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 27363738 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 10:24
  2. chi ha paura di AN e UDC?
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 17:44
  3. Paura eh?!
    Di Charlie Brown nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-05-04, 12:52
  4. Bisogna aver paura solo della paura
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 11:00
  5. Io ho paura...
    Di sacher.tonino nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-10-03, 13:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito