Bandiere di rifondazione comunista, gente che cantava bella ciao in italiano al comizio finale di Tsipras in Grecia.
BELLA CIAO - O

Bandiere di rifondazione comunista, gente che cantava bella ciao in italiano al comizio finale di Tsipras in Grecia.
BELLA CIAO - O
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Aveva ragione berlusconi: i ristoranti sono pieni, non c'è la crisi, i turisti italiani sono andati tutti in grecia.....:gluglu:
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

una piazza piena di italiani a cantare bella ciao al comizio di tsipras, bah!
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Oggi bisogna seguire la vicenda, potrebbe essere una giornata epocale, di quelle da dire "io c'ero".
Non vi preoccupate per gli sfracelli, il crollo dell'euro, il disastro bancario, lo tsunami monetario: tutte cazzate.
Chi sta a potere 100 si adatterà a stare a potere 50, fa sempre un affarone.
Ultima modifica di Grifo; 17-06-12 alle 07:43
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ultima modifica di stefaboy; 17-06-12 alle 07:58
(brunik - 25/09/2011)

Una volta si diceva che il proletariato non ha nazione, ergo non mi stupisco di questo appoggio dato dai comunisti nostrani, certo, se fossi in Tsipras ricorrerei a qualche rituale apotropaico ellenico, date le condizioni attuali della sinistra italica.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Forza ragazzi!! ORA E SEMPRE RESISTENZA
Oggi come 70 anni fa c'è sempre il crucco da cacciare.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Comunque ho visto il comizio finale e devo dire che è davvero commovente che ci sia ancora un candidato a capo di stato che osa fare il pugno chiuso, simbolo della resistenza. è davero ciò di cui abbiamo bisogno, seppur siamo consci che una eventuale vittoria di Syriza scatenerà ancor di più le belve assassine contro tutti noi, vale la pena soffrire per regalare ai nostri figli un'Europa ripulita da questa melma.
FORZA RAGAZZI!!!!
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 17-06-12 alle 11:09
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO