A pochi giorni dal famoso “boom“, sembra che sia già partita la macchina del fango…
non sono un “grillino”, ma non posso fare a meno di considerare il fatto, che rispetto i partiti tradizionali, al momento è l’unico che “offre” una concreta alternativa a chi (dalla destra alla sinistra passando per il centro e i padani) pur avendo avuto 20 anni di occasioni, ci ha solo portato sul baratro!
Facciamoli organizzare in santa pace… hanno pure rifiutato il finanziamento pubblico… ma chi lo aveva fatto fino a questo momento?




Rispondi Citando
e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
iaociao:
