Re: Hitler si è arruolato nei pompieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rollingstones
E xchè non li hanno lasciati affogare nei liquami come desideravano ?
Aziende della nettezza Urbana fassiste e nemiche dell'autederminazione dei popoli.
Zone con quelle caratteristiche di igiene precaria possono essere focolaio di infezioni. Naturalmente lo stato dovrebbe togliere di mezzo tutto ciò che può arrecare danno alla comunità.
Citazione:
mirkevicius
Zone con quelle caratteristiche di igiene precaria possono essere focolaio di infezioni. Naturalmente lo stato dovrebbe togliere di mezzo tutto ciò che può arrecare danno alla comunità.
Quale comunità e quale stato ?
Citazione:
Mauri61
Non puoi arrivare a comprendere queste sottigliezze del politicamente corretto.
Dalle mie parti, i dementi che si definiscono "antirazzisti" hanno pensato bene di recarsi al campo nomadi locale per ripulirlo dalla merda che gli stessi abitanti avevano lasciato si accumulasse per mesi.
Gli hanno rubato qualcosa mentre pulivano, come accaduto a quell'altro scienziato che gli aveva portato i mobili vecchi di casa e quelli gli hanno fregato il telefonino?
comunque non generalizziamo
Citazione:
Rollingstones
E xchè non li hanno lasciati affogare nei liquami come desideravano ?
Aziende della nettezza Urbana fassiste e nemiche dell'autederminazione dei popoli.
Perchè l'Ufficiale Sanitario del Comune mandava in galera il Sindaco con tutti gli assessori per attentato alla salute pubblica, il rischio in questi casi sono le epidemie.
Citazione:
Grifo
Perchè l'Ufficiale Sanitario del Comune mandava in galera il Sindaco con tutti gli assessori per attentato alla salute pubblica, il rischio in questi casi sono le epidemie.
Infatti :|
Il corpo dei Vigili del Fuoco andrebbe naturalmente privatizzato e armato, non solo d'acqua, ma anche di fuoco e lanciafiamme.
Citazione:
Grifo
Quindi se io rendo casa mia un letamaio il sindaco mi manda una ditta delle pulizie o vale solo per i rom ?
Spegnere il fuoco del razzismo
in Italia.
solidarietà agli zingari
colpevoli solo di avere una visione diversa e minoritaria dell'igiene e della sicurezza