Re: Io sto troppo di merda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Che cazzo hai combinato, samba?
provo ad indovinare..stando all'estero ha conosciuto una ragazza che lo ha messo in forte crisi
Re: Io sto troppo di merda
Re: Io sto troppo di merda
Eri felice la a Giugliano, ma hai voluto emigrare in Germania a friggere il pane.
O lei in Francia ?
O tutti e due ?
Re: Io sto troppo di merda
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
sto abbastanza male Flenzi ma apprezzo il tuo tentativo
Dai, non mi dire che ti sei lasciato veramente con la tua lei?
Re: Io sto troppo di merda
Perchè ha letto i tuoi interventi su PIR? :mmm:
Re: Io sto troppo di merda
Sono ormai un paio di settimane che metti allusioni qua e là..o parli chiaro o taci per sempre :|
Re: Io sto troppo di merda
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
provo ad indovinare..stando all'estero ha conosciuto una ragazza che lo ha messo in forte crisi
Se così fosse non starebbe di merda, se sta di merda è lei che la lasciata!!
Re: Io sto troppo di merda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaan Pehechan Ho
... o taci per sempre :|
come sei estremo...:|
Re: Io sto troppo di merda
se un albero cade nella foresta e non c'è nessuno nei paraggi, fa rumore?
Re: Io sto troppo di merda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
se un albero cade nella foresta e non c'è nessuno nei paraggi, fa rumore?
:| sì comunque e gli uccellini lo sentono e volano a riferirlo lontano