Re: Io sto troppo di merda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Che cazzo hai combinato, samba?
si sarą slogato un polso :crepapelle:
Re: Io sto troppo di merda
mi dispiace... purtroppo, non sempre va bene.
Re: Io sto troppo di merda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
mi dispiace, purtroppo, non sempre va bene.
Fulvietta, hai sbagliato qualcosa nell'uso delle virgole? :gratgrat:
Re: Io sto troppo di merda
Re: Io sto troppo di merda
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Era in programma di sposarla, non roba da poco.
:piango:
Re: Io sto troppo di merda
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Fulvietta, hai sbagliato qualcosa nell'uso delle virgole? :gratgrat:
http://img.photobucket.com/albums/v7...co/virgole.jpg