Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mercato non è ancora contento.......

    Ma quale mercato?

    Il mercato è morto da un pezzo.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #12
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mercato non è ancora contento.......

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    ....Così ha detto Monti malgrado il voto positivo dei democratici in Grecia...probabilmente in Messico la Merkel in occasione del raduno del G20 dirà che ci vorrà altro rigore.....Mi chiedo se i problemi in Europa si possano eliminare, se noi italiani mandiamo a fare in culo il mercato e la globalizzazione, insieme a Monti e la Merkel...Non è possibile che in nome del signor Mercato si possano uccidere famiglie, operai e imprenditori....la guerra vera è vicina!!!!
    A nessuno viene in mente che il mercato non sia contento a causa del fatto che la Grecia continui a essere schiava della UE????? Nessuno sa come reagirebbero i mercati nel caso la Grecia abbandoni l'area Euro. Secondo me volerebbero tutte le borse, quella di Atene compresa.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  3. #13
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mercato non è ancora contento.......

    MILANO (MF-DJ)--Per la comunita' finanziaria e per molte conglomerate
    industriali il 2011 e' stato un anno di crisi, mentre l'impero della
    famiglia Rocca si e' mosso in controtendenza rispetto al mercato.

    Il gruppo Techint, che, come si legge in un articolo di MF, raccoglie
    sotto il suo ombrello aziende attive nella siderurgia, nell'ingegneria,
    nella sanita' e nelle reti di trasporto e distribuzione di gas, ha
    archiviato l'esercizio con un fatturato in crescita del 26% a 24,1
    miliardi di dollari, cioe' circa 19,2 miliardi di euro.

    Insomma, dopo la forte crisi del 2009 e la progressiva ripresa del 2010,
    nell'ultimo anno Techint si e' confermata una macchina da ricavi. Merito
    soprattutto di Tenaris, il colosso attivo nella produzione di tubi
    destinati alle perforazioni petrolifere, agli oleodotti e alla meccanica,
    che ha segnato un balzo del fatturato del 29% a 9,9 miliardi di dollari,
    mentre l'utile netto si e' attestato a 1,4 miliardi di dollari, in
    crescita del 25% rispetto agli 1,1 miliardi dello scorso esercizio.
    red/lab

    (fine)

    MF-DJ NEWS

    Economia: l'impero Techint vale 20 mld (MF)
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mercato non è ancora contento.......

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    ....Così ha detto Monti malgrado il voto positivo dei democratici in Grecia...probabilmente in Messico la Merkel in occasione del raduno del G20 dirà che ci vorrà altro rigore.....Mi chiedo se i problemi in Europa si possano eliminare, se noi italiani mandiamo a fare in culo il mercato e la globalizzazione, insieme a Monti e la Merkel...Non è possibile che in nome del signor Mercato si possano uccidere famiglie, operai e imprenditori....la guerra vera è vicina!!!!
    Ma quale mercato? Per il mercato, ovvero per poter fare investimenti, ancora non è stato fatto nulla di appetibile. Ancora non sono state diminuite le tasse, e lo saranno se si potrà tagliare il pubblico impiego, e quando chi produce valore aggiunto simile alla Romania sarà pagato come in Romania, se non si sveglia.
    Against all odds

  5. #15
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mercato non è ancora contento.......

    Il mercato!
    Non parliamo di corde in casa dell'impiccato.iango:iango:iango:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  6. #16
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,635
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mercato non è ancora contento.......

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    A nessuno viene in mente che il mercato non sia contento a causa del fatto che la Grecia continui a essere schiava della UE????? Nessuno sa come reagirebbero i mercati nel caso la Grecia abbandoni l'area Euro. Secondo me volerebbero tutte le borse, quella di Atene compresa.
    Si certo soprattutto la grecia uscisse dall'Euro si finanzierebbe all'1% !
    Regressista amante della pucchiacca.

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,117
     Likes dati
    7,302
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2429 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mercato non è ancora contento.......

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Si certo soprattutto la grecia uscisse dall'Euro si finanzierebbe all'1% !
    No certo... ma non confondere lo stato greco, cha andrebbe piu' o meno fallito, con il paese "grecia", fatta di diverse attivita' private ancora potenzialmente profittevoli (turismo, e agroalimentare), che avrebbero cosi modo di ricominciare a trottare. Anzi, se lo stato greco davvero si riducesse a stato minimo , dopo il primo trauma il mercato capirebbe che la grecia potrebbe diventare una nuova tigre ...

    La realta' e' che lo stato greco non fallira', e non si ridurra' a stato minimo... semplicemente convertira' il suo debito interno in dracme, e poi iniziera' a stamparne a gogo... quello sara' un vero disastro per la grecia.

  8. #18
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mercato non è ancora contento.......

    quando c'era Prodi il mercato si fidava ciecamente del nostro Presidente
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mercato non è ancora contento.......

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    quando c'era Prodi il mercato si fidava ciecamente del nostro Presidente
    E quando c'era Mussolini i treni arrivavano in orario :giagia:
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  10. #20
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mercato non è ancora contento.......

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    No certo... ma non confondere lo stato greco, cha andrebbe piu' o meno fallito, con il paese "grecia", fatta di diverse attivita' private ancora potenzialmente profittevoli (turismo, e agroalimentare), che avrebbero cosi modo di ricominciare a trottare. Anzi, se lo stato greco davvero si riducesse a stato minimo , dopo il primo trauma il mercato capirebbe che la grecia potrebbe diventare una nuova tigre ...

    La realta' e' che lo stato greco non fallira', e non si ridurra' a stato minimo... semplicemente convertira' il suo debito interno in dracme, e poi iniziera' a stamparne a gogo... quello sara' un vero disastro per la grecia.
    Stampare più di quanto sta stampando Berlino???? Non è così facile come apparentemente può sembrare. I tedeschi usano stampanti laser di tredicesima generazione. I greci userebbero stampanti ad aghi.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-04-13, 17:45
  2. USA News / L'America sceglie ancora il libero mercato
    Di Florian nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 18:22
  3. Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 14-08-06, 11:50
  4. occhetto ancora non contento di avere distrutto il PCI
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-04-03, 20:53
  5. Ancora sui cristiani e il mercato
    Di ARI6 nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 02:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito