Un saluto a tutti i frequentatori di questo forum.
Ho 19 anni e sono uno studente di Salerno, seguivo questo forum da un po' di tempo ed ho finalmente deciso di iscrivermi sperando che questa sia una bella eperienza.


Un saluto a tutti i frequentatori di questo forum.
Ho 19 anni e sono uno studente di Salerno, seguivo questo forum da un po' di tempo ed ho finalmente deciso di iscrivermi sperando che questa sia una bella eperienza.