Visualizzazione Stampabile
-
Re: Uomini senza culo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Non è che ce l'abbia con voi, assolutamente....però mi irritano quelle parole e non poco. Magari se ne limitaste l'uso, potrei accedere al forum con più serenità.
sgiar, non rompere i coglioni via...già adessso siccome ti voglio bene penso tutte le volte che fo una battuta sui culi che poi te te la prendi...non te la prendere via, tromba sereno i culi che vuoi, eddai...
-
Citazione:
FLenzi
Scusa, cosa è divertente?
Flenzi, ma a te chi ti ci ha mandato? Non c'è niente di divertente, levati dai coglioni.
-
Citazione:
Cristo
sgiar, non rompere i coglioni via...già adessso siccome ti voglio bene penso tutte le volte che fo una battuta sui culi che poi te te la prendi...non te la prendere via, tromba sereno i culi che vuoi, eddai...
Mi sono spiegato male....mi irrita la PAROLA....ho scritto più volte il perchè....chiedo solo di limitarne l'uso, per evitare di farmi alzare la pressione-.-
-
Citazione:
Eraclio
sì, scusateci se vogliamo bene a Rexal... :sese:
Eraclio , fai tanto quello che capisce tutto, non è questo il punto, anch'io ho simpatia e rispetto per Rexal,non mi ha mai fatto niente di sgradevole, io volevo semplicemente dire , che se la sa cavare da solo, questo non è voler bene, è prendere la scusa per offendere gli altri, amico tu non mi fai scema. Voler bene si prendono le parti, ma voi non fate questo sfogate la vostra voglia di far del male. E la parola RCO ci sta tutta.
-
Citazione:
Sgiar
Mi sono spiegato male....mi irrita la PAROLA....ho scritto più volte il perchè....chiedo solo di limitarne l'uso, per evitare di farmi alzare la pressione-.-
sarò morigerato, va bene
-
Citazione:
ada desantis
Eraclio , fai tanto quello che capisce tutto, non è questo il punto, anch'io ho simpatia e rispetto per Rexal,non mi ha mai fato niente di sgradevole, io volevo semplicemente dire , che se la sa cavare da solo, questo non è voler bene, è prendere la scusa per offendere gli altri, amico tu non mi fai scema. Voler bene si prendono le parti, ma voi non fate questo sfogate la vostra voglia di far del male.
volessi sfogare la mia voglia di far del male andrei a siena e gli tirerei nel viso, sono anche in ferie
-
Citazione:
Cristo
sarò morigerato, va bene
Ego te absolvohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Citazione:
Luigi
A discussione é piena di insulti verso di me perché omosessuale, ma per farla sembrare solo verso di me salvano te.
no, luigi. questa carta non te la giochi. hai fatto lo stronzo (ma stronzo forte) e ti becchi quello che arriva.
-
io lo insulto anche perchè finocchio comunque, ha in parte ragione
-
Citazione:
Melusine
no, luigi. questa carta non te la giochi. hai fatto lo stronzo (ma stronzo forte) e ti becchi quello che arriva.
Scusate, ma si può sapere cosa ha fatto? O si può trovare una discussione dove si possa capire qualcosa?