Visualizzazione Stampabile
-
Re: Uomini senza culo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
ma se stai sempre ad aspettare le defaillance altrui per attaccarli perché per motivi irrazionali ti stanno sulle palle.
se mi stanno sulle scatole un motivo ce l'avro'...
-
Citazione:
Amalie
di soliti ci sono dei precedenti che magari tu non hai notato... dal moento che noti solo quelo che ti fa comodo!
peccato che pure se fosse le provocazioni sono univoche. Gli altri non ti cagano nemmeno amalie.
-
Citazione:
Amalie
se mi stanno sulle scatole un motivo ce l'avro'...
Non so, non esiste un tuo post in cui ci sia qualcosa di diverso dall'acidità e dall'aridità emotiva.
-
Citazione:
Eraclio
amalie attacca tutte le persone che le stanno antipatiche o che invidia, pure quando non la stanno nemmeno pensando in quel momento.
MA piantala voi attaccate sempre, parli tu ed i tuoi amichetti, Eraclio, ma fatti un esame di coscienza . tu e tua cricca. Guarda io salvo exal è quello che meno offende o prende in giro, voi invece nn fate altro.
-
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Il bello è che Luigi avrebbe potuto scusarsi dopo 3 pagine e chiuderla lì, invece si è impuntato a continuare e poi ha mandato la cavalleria a metterla su questioni di giustizia inesistenti visto che quando si è nel torto marcio non si sa più dove attaccarsi.
No devi anche dire della inopportuna chiamata in causa dell'orientamento sessuale.
-
Citazione:
Eraclio
Non so, non esiste un tuo post in cui ci sia qualcosa di diverso dall'acidità e dall'aridità emotiva.
ciao peisi
-
Citazione:
ada desantis
MA piantala voi attaccate sempre, parli tu ed i tuoi amichetti, Eraclio, ma fatti un esame di coscienza . tu e tua cricca. Guarda io salvo exal è quello che meno offende o prende in giro, voi invece nn fate altro.
Non ti rispondo, non sparo sulla croce rossa.
-
Citazione:
Cristo
ciao peisi
anauanavueeeeiii
-
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Il bello è che Luigi avrebbe potuto scusarsi dopo 3 pagine e chiuderla lì, invece si è impuntato a continuare e poi ha mandato la cavalleria a metterla su questioni di giustizia inesistenti visto che quando si è nel torto marcio non si sa più dove attaccarsi.
NOn dire cavolate LUPO non interviene quasi più , per essere intervenuto si vede che ha letto cose un pò troppo pesanti.
-
Citazione:
Eraclio
Non ti rispondo, non sparo sulla croce rossa.
CLASSICO ti facevo più intelligente, non sai che rispondere , lasciamo stare, ora ho capito bene chi sei e che tipo sei. Non c'è da perdere tempo.