_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Questa discussione è rimasta appesa per giorni inutilmente e poi mi degenera proprio quando vado a dormire? :sofico:
Comunque visto che mi sono beccato di tutto per aver ironizzato sugli altri utenti io esprimo solidarietà a Luigi (ma ignoro se vi siete presi a capocciate nelle sezioni politiche pure, io parlo x questa). Aggiungo nel dire questo, prima di beccarmi altri insulti, che nella sezione FUN (= divertimento che spesso e volentieri sconfina nella perculaggine anche pesante) cose del genere bisogna aspettarsele e se proprio non vi stanno bene allora NON PARLATE DEI CAXXI VOSTRI A DEGLI SCONOSCIUTI!. Ma perché hai messo i fatti tuoi sul forum? Fosse almeno il forum degli psicologi, dei cuori solitari, del telefono amico. Hai messo i fatti tuoi sentimentali nella sezione "Presa per il culo" di un forum politico dove, x definizione, già gli animi sono abbastanza esagitati.
Peace and Love :giagia:
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

ragazzi trombate poco. Cioè, ragazzi....carampane
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.