Visualizzazione Stampabile
-
Re: Uomini senza culo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
sottoscrivo!
Sottoscrivo anch'io non essendo mai stata in un forum, ho parlato di cose delicate, cazzo che mazzate che soni arrivate. Parlo della mortedi mio padre.Credo senza voler far totrto a REXAL, che il mio fatto fosse un pò più delicato. Si è scatenato il branco, BAND dai cihai dovuto chiudere un 3d. Come sempre hai fatto bene il tuo lavoro.
-
Citazione:
Eraclio
Non dormirò stanotte!
non ce ne puo' fregar di meno!
-
Citazione:
ada desantis
Sottoscrivo anch'io non essendomai stata in un forum, ho parlato di cose delicate, cazzo che mazzate che soni arrivate.
pure io ho imparato sbagliando!
-
Citazione:
Amalie
non ce ne puo' fregar di meno!
appunto.. :D
-
Citazione:
Eraclio
di solito è chi si fa ascoltare che viene leccato. Ancora una volta la logica manca...
:postridicolo: non è il tuo caso!
-
Citazione:
ada desantis
Sottoscrivo anch'io non essendomai stata in un forum, ho parlato di cose delicate, cazzo che mazzate che soni arrivate. Parlo della mortedi mio padre.
Ada ma se Rexal ti ha anche difeso per la storia della foto... :sese:
-
Citazione:
Amalie
:postridicolo: non è il tuo caso!
intanto ancora devo capire a chi lecco il culo, perché e cosa ne guadagnerei? Su sforzati un po' ed esprimi un pensiero razionale. :sese:
-
Citazione:
Eraclio
peraltro indifendibile :D
-
Citazione:
Eraclio
ah ecco perchè uno deve difendere gli altri in quanto ha ricevuto qualcosa in cambio non perchè ritieni che abbiano ragione ma solo come contropartita!
complienti! una gran bella persona!
-
Citazione:
ada desantis
Sottoscrivo anch'io non essendo mai stata in un forum, ho parlato di cose delicate, cazzo che mazzate che soni arrivate. Parlo della mortedi mio padre.Credo senza voler far totrto a REXAL, che il mio fatto fosse un pò più delicato. Si è scatenato il branco, BAND dai cihai dovuto chiudere un 3d. Come sempre hai fatto bene il tuo lavoro.
Il bello è che continui a parlarne...poi ti lamenti che la gente ti risponda e ti smerdi con le tue stesse falsità...ma ci sei o ci fai?