Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Da quando primahyadum si è cancellata Salvatore è diventato nervoso :sofico:

Da un pò di tempo per quel pochissimo che mi collego su PIR e leggo qualcosa sul Fondo trovo sempre un branco (scusa Ale) contro uno/a.
Se Rexal che conosco e stimo se l'è presa ha di sicuro le sue buone ragioni.
Però resta indecoroso vedere tutti contro un Luigi per una frase non politically correct per uno scontro a due.
Tutti contro uno ... per l'ennesima volta ... si vede che al branco piace vincere facile.

Ultima modifica di Ada De Santis; 20-06-12 alle 09:44
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Salve Lupo, mi fa piacere leggere quello che scrivi, sono d'accordo con te, le offese contro Luigi mi sembrano proprio una cosa schifosa.
Io non entro nel merito tra Rexal e Luigi non so se ci sono dei precedenti eprchè onestamente non vedo l'offesa, ma tutti gli altri scodinzolatoi che sono arrivati dopo fanno proprio pena.
Mi sorprendo comunque di Fulvia.
Pena totale per colei che ha scritto BORDLINE!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Ultima modifica di Ada De Santis; 20-06-12 alle 09:54
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()