Visualizzazione Stampabile
-
Re: Uomini senza culo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
io ero rimasto all'epoca dei difensori di fighe, oggi siamo arrivati ai difensori dei coglioni solitari. U mamma, che vita piatta dev'essere.
La tua mi pare più piatta visto hai bisogno di attaccarti ad altri coglioni per blaterare le tue stronzate.
-
ma come che c'entriamo, siamo su un forum, quel che si scrive lo leggono e commetnano tutti. Luigi ha scritto una stronzata e si è preso giustamente qualche insulto. Branco si, di culattoni.
-
Citazione:
FLenzi
La tua mi apre più piatta visto hai bisogno di attaccarti ad altri coglioni per blaterare le tue stronzate.
figalenzi come si stava bene quaggiù quando non c'eri. Ma chi ti c'ha portato?
-
Scusate un pò di onestà intellettuale ci vuole, non è possibile che tutti insieme attacchiate una persona,succede sempre più spesso. Anzi è diventata un'abitudine,.io posso capire le antipatie , ma questo è troppo.
-
Citazione:
Cristo
ma come che c'entriamo, siamo su un forum, quel che si scrive lo leggono e commetnano tutti. Luigi ha scritto una stronzata e si è preso giustamente qualche insulto. Branco si, di culattoni.
Citazione:
Cristo
figalenzi come si stava bene quaggiù quando non c'eri. Ma chi ti c'ha portato?
Poraccio, sei una nullità nel branco ma senza sei proprio niente.
Adios!!!!
-
-
Citazione:
ada desantis
Scusate un pò di onestà intellettuale ci vuole, non è possibile che tutti insieme attacchiate una persona,succede sempre più spesso. Anzi è diventata un'abitudine,.io posso capire le antipatie , ma questo è troppo.
sentiti libera di dirci in quanti possiamo scrivere e cosa possiamo scrivere, aspettiamo con ansia...e se x te è troppo sai come fare, cara Ada.
-
Citazione:
FLenzi
Poraccio, sei una nullità nel branco ma senza sei proprio niente.
Adios!!!!
figalenzi, una cosa ti ho sempre invidiato, lo spacciatore. Curati.
-
Citazione:
Antonio Banderas
:poppi:
Banderas, sto ancora aspettando quel preventivo!!! :hihi:
-
Citazione:
FLenzi