con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma sono pagine che ti lamenti della reazione e non sai neanche a cosa?
Tra l'altro con un meccanismo che dite di aborriscire ecco qui tutti gli amici di Luigi IN BRANCO a prenderne le parti senza neanche sapere di che parlano.
IO NON sono amica i Luigi pero' devo riconoscere che Rexal se l'è presa un po' troppo per la sua battutaccia senza contare che certe notizie personali sarebbe meglio tenersele per se proprio per evitare certe situazioni!
IO NON sono amica i Luigi pero' devo riconoscere che Rexal se l'è presa un po' troppo per la sua battutaccia senza contare che certe notizie personali sarebbe meglio tenersele per se proprio per evitare certe situazioni!
ah certo è colpa di Rexal che ha parlato delal sua situazione sul forum.
Forse si dà per scontato che oltre alle iene pronte ad approfittare di qualsiasi cosa personale venga detta ci siano anche persone con le quali sfogarsi.
Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
Forse si dà per scontato che oltre alle iene pronte ad approfittare di qualsiasi cosa personale venga detta ci siano anche persone con le quali sfogarsi.
se Luigi l'ha saputo evidentemente rexal si è sfogato con le persone sbagliate!
Allora provo a spiegartelo un'ultima volta...
Rexal si fa sfuggire che si è lasciato dalla ragazza (in un altro thread)
Arriva Luigi in quel thread che inizia a dirgli che non era vero che aveva la ragazza.
Poi in questo continua a provocarlo in merito alla cosa
Che dire caro Flenzi, quando qualcuno ti colpirà su qualcosa di personale che ti fa star male senza nessun motivo si farà molta attenzione a non prendere le tue parti, faremo tutti finta di non leggere, visto che ci tieni tanto, ma questo può valere solo per te, per gli altri mi regolo di volta in volta.
Non sviare, non farlo cara, io ho detto un altra cosa e te stai mentendo sapendo di mentire, rileggi quello che ho scritto io e poi dimmi invece cosa c'entrano gli interventi alla cristo e company.
Non ci provare.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF