Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Ma mica deve essere di 36 anni, magari la trova più giovane.. O magari se ne sta bene anche da solo per un po'.
E poi cavolo.. io non ho 36 anni ma mi sa che ci arriverò e non sarò sposata, e allora che significa? Che non sono intelligente, nè ben educata? Che non merito un uomo che abbia voglia di mettere su famiglia? Ma magari sono io ancora a non essere pronta!E se non sono pronta adesso sono destinata a rimanere sola tutta la vita??
Basta, mi vado a rifugiare nei miei comodi 57 anni!

Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Perchè la ventenne per uno di trentasei non andrebbe bene?
E perchè una donna sola dovrebbe necessariamente essere una zitella disperata? Magari è solo una persona a cui piace vivere da sola, la vita di coppia è tutto un compromesso che molti non accettano. Un amaro calice.![]()
Ultima modifica di Liquid Sky; 19-06-12 alle 15:28

O magari ci sono persone che quando le cose non vanno preferiscono stare dei periodi da sole piuttosto che prolungare all'infinito situazioni di coppia sfigatissime pur di non stare soli..
Ma chissà perché una coppia scoppiata che sta insieme odiandosi e trombando una volta ogni due anni è considerata normale e fortunata, uno che fa la sua vita accettando la fine e sperando in nuovi inizi è uno sfigato
Per quello che poi dopo i 30 anni ci sono meno single in circolazione..uno preferisce rassegnarsi visto che il mondo va così, e chissà quante persone valide sprecano il loro tempo in relazioni fallite invece di rimettersi sul mercato![]()
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

classico esempio di discussione forumistica, la gente scrive senza leggersi...