Re: Ormai è una tempesta anatomica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
io nn ho detto ninte di ste robe eh...dico che nn è facile come a 20 anni trovare donna. Fosse anche solo perche a 20anni fai l universitario mantenuto, a 36 lavori da mattina a sera. Ma èarlate per dare aria o cosa
Tutte 'ste regole ferree circa i rapporti umani e di coppia su quale pietra stanno incise? :D
Citazione:
Fulvia
classico esempio di discussione forumistica, la gente scrive senza leggersi...
Milady l'avevo letta però infatti m ha dato il la :|
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Milady l'avevo letta però infatti m ha dato il la :|
Troppo buono. :D
Citazione:
Milady
Tutte 'ste regole ferree circa i rapporti umani e di coppia su quale pietra stanno incise? :D
ma quali regole? io mi ci so ritrovato da solo a 30 anni e ve lo dico, un è l stessa cosa. Poi dite un ppò quello che vi pare. Te poi che ti trombi ioco ono, pensa te
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
O magari ci sono persone che quando le cose non vanno preferiscono stare dei periodi da sole piuttosto che prolungare all'infinito situazioni di coppia sfigatissime pur di non stare soli..
Ma chissà perché una coppia scoppiata che sta insieme odiandosi e trombando una volta ogni due anni è considerata normale e fortunata, uno che fa la sua vita accettando la fine e sperando in nuovi inizi è uno sfigato :|
Per quello che poi dopo i 30 anni ci sono meno single in circolazione..uno preferisce rassegnarsi visto che il mondo va così, e chissà quante persone valide sprecano il loro tempo in relazioni fallite invece di rimettersi sul mercato :D
:giagia:
Citazione:
Cristo
ma quali regole? io mi ci so ritrovato da solo a 30 anni e ve lo dico, un è l stessa cosa. Poi dite un ppò quello che vi pare. Te poi che ti trombi ioco ono, pensa te
io credo che sia più che altro paura. le occasioni che avevi hai.
Citazione:
Cristo
Io un ti dico niente invece, anche perchè son scoppiata a ridere e non riesco a scrivere. :D:D:D
Citazione:
Cristo
dico che nn è facile come a 20 anni trovare donna.
Perchè a 20 anni è facile?
Trovare una donna non è difficile.
Trovarne una e instaurare una relazione duratura invece lo è.
Pero' ci sono persone fatte per il rapporto di coppia , che pur di non stare sole neanche un mese accettano milleuno difetti del partner.
Per queste persone è più facile