Re: Ormai è una tempesta anatomica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
capite mica niente eh
illuminaci
Citazione:
blob21
illuminaci
Vuole dire semplicemente che a 20 anni si hanno più occasioni, man mano che invecchi sia per attività che per energie la possibilità di conoscere persone si abbassa e quindi in proporzione si abbassa anche la possibilità di incontrare qualcuno adatto a noi.
dite cose che nn c'ntrano niente con quello che dico io. Dico soltanto, ripeto pr l ultima volta, che gli impegni e le situazioni della vita fan si che sia un pò piu complicato trovar donna andando in là con gli anni. Sono generalizzazioni, prendetele come tali.
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Vuole dire semplicemente che a 20 anni si hanno più occasioni, man mano che invecchi sia per attività che per energie la possibilità di conoscere persone si abbassa e quindi in proporzione si abbassa anche la possibilità di incontrare qualcuno adatto a noi.
a 30 si dovrebbe avere una vita sociale..comunque
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
te sai una sega che voglio dire io
Citazione:
Cristo
te sai una sega che voglio dire io
Infatti ci ho preso :|
E senza neanche leggerti!
Citazione:
blob21
a 30 si dovrebbe avere una vita sociale..comunque
si ma quello nn esce xche entra lle 4, quello c ha la mogliecol bambino che caga quell altro si è trasferito a londr,a e quello disuccupato si ubriaca come avesse 14 anni. Dura la vita eh
Citazione:
blob21
Trovare una donna non è difficile.
Trovarne una e instaurare una relazione duratura invece lo è.
Pero' ci sono persone fatte per il rapporto di coppia , che pur di non stare sole neanche un mese accettano milleuno difetti del partner.
Per queste persone è più facile
Ma dove sta l'Amor, dove sta? :|
Citazione:
Cristo
dite cose che nn c'ntrano niente con quello che dico io. Dico soltanto, ripeto pr l ultima volta, che gli impegni e le situazioni della vita fan si che sia un pò piu complicato trovar donna andando in là con gli anni. Sono generalizzazioni, prendetele come tali.
C'è solo più consapevolezza che non è facile, più paura, meno spensieratezza, meno incoscienza. Ma non è impossibile, anche perchè l'amore non lo decidi a tavolino, ti arriva una tegolata in testa e tu puoi solo tenerti il bernoccolo e il dolore.
Citazione:
Cristo
Perché sei diventato più brutto o perché sei rimasto esigente? Dovresti avere più soldi di prima e gli impegni se uno non si è sobbarcato una precedente famiglia non assorbono di più di quando si faceva il pizzaiolo fattorino per pagarsi gli studi
Citazione:
Troll
Al contrario gli strati sociali inferiori (di cui sono note le correlazioni estetiche ed intellettive) sono empiricamente più propensi al matrimonio tradizionale e più prolifici.
Esatto, perchè i loro circuiti cerebrali e biologici sono più simili a quelli animali, si riproducono, si accoppiano, si montano etc senza farsi troppi problemi.
Vedere ad esempio le famiglie di morti di fame africani composte da 10 figli mentre gli orientali, dal QI più alto di tutti, anno anche i TFR più bassi al mondo.
Chi trova difficoltà nei rapporti di coppia/a riprodursi/a farsi una famiglia è un essere intellettualmente superiore quindi non commiseratevi/amoci.