Ultima modifica di Troll; 19-06-12 alle 18:36

ma a vent'anni non capisci un cazzo poi. a 36 risparmi un sacco di tempo perché le persone poco adatte le cassi dopo due appuntamenti. quindi se ti rimetti sul mercato, hai amici con cui uscire, colleghi, hobby e cazzi e mazzi. secondo me è pure più facile. a vent'anni trombi con una in un cesso, travolto dalla tempesta ormonale, e ti risvegli dopo tre mesi e ti accorgi che è una povera deficiente.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ho capito bene il tuo discorso, stavo solo esasperandolo suggerendo che salendo più in alto l'intenzione di mettere su famiglia e riprodursi diventa più rarefatta, per cui il fatto medesimo che qualcuno si "commiseri" per non aver riempito il mondo di altre creature significa che nel suo essere c'è ancora abbastanza plebe

CLAUDIA CONTE, TI AMO!

c'era l'altra sera una puntata del dottor house nella quale il suo collega oncologo si rammaricava di non aver avuto figli. house gli dice che soffre del senso di colpa dei sopravvissuti (battuta che ho trovato ottima) e che in realtà non li vuole affatto i figli.
per dimostrare il suo punto, house assolda un pischello attore che finge di essere il figlio dell'oncologo, avuto da una relazione di una notte con una. l'oncologo si affeziona, ma dopo un po' capisce che non sopporta la responsabilità e che la cosa gli pesa. il dottor house gli svela che è tutto un trucco e l'oncologo è sollevato.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Io mi preoccupo se mi pento in eta' troppo avanzata di non essermi "impegnato di piu'", ho sentito dire di anziani che hanno piu' paura degli altri di morire che almeno lasciano qualcuno, come se rimanesse una parte di loro ancora in vita
Ultima modifica di Segesto II; 19-06-12 alle 18:58
slava kokaini

Fossi in te mi preoccuperei di questa tua sensibilità ai comportamenti propagandati in giro, non lo dico per ostentare ah io sono impermeabile a tutto però mi sorprende che tu ti sia già soltanto posto il problema (cioè fossero questi i problemi del trovarsi calati in una società, con tutte le altre vere costrizioni)
Ultima modifica di Troll; 19-06-12 alle 19:04