Dormo solitamente con gli slip e una canotta (senza regi) sopra in estate. D'inverno indosso sempre slip e maglia sopra. Perchè alle gambe non ho mai freddo.
Nuda ci sto in compagnia.

Dormo solitamente con gli slip e una canotta (senza regi) sopra in estate. D'inverno indosso sempre slip e maglia sopra. Perchè alle gambe non ho mai freddo.
Nuda ci sto in compagnia.
Ultima modifica di Carrie; 18-07-09 alle 10:51
'Voglio esser libera d'essere come sono'

io dormivo rigorosamente nuda fino a all'este scorsa. Quest'anno ho messo condizionatori ovunque quindi metto delle canotte. Dormo rigorosamente sola, camere separate, ritmi troppo diversi. Non so nemmeno se riuscirei a passare ancora una notte intera in un letto con un uomo.

onf: A me invece piace tanto dormire e svegliarmi con un uomo. Vabè che mi pare di aver letto che tu hai qualche problema di insonnia ... Io invece quando dormo non sento nemmeno le cannonate e lui si può anche tranquillamente accartocciare mezzo sopra di me e russare
![]()
'Voglio esser libera d'essere come sono'

In compagnia a volte ci dormo, anche se tendenzialmente anche in quel caso il più delle volte tendo a mettere cmq almeno i boxer... E' piuttosto scomodo avere l'attrezzatura libera in giro.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

si, ma solo d'estate
X