...già di mattinata. Vediamo come va oggi, e se il detto è veritiero. Intanto mi tocca pulirmi la scarpa e sorbirmi questo spendido odorino.

...già di mattinata. Vediamo come va oggi, e se il detto è veritiero. Intanto mi tocca pulirmi la scarpa e sorbirmi questo spendido odorino.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

a me quando mi capita insulto sempre lancillotto del lago. mi piace pensare che sia stato lui

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pestare la cacca è una delle cose che detesto di più (ti succede sempre quando devi sbrigarti, non hai fazzoletti con te e non c'è una fontanella nelle vicinanze)...e mi avesse mai portato fortuna come dicono!!![]()

Per questo e altri motivi (vomito e piscia di barboni, merda di piccione, ecc...) guardo con disprezzo coloro che non solo entrano in casa, ma addirittura si sbragano su letto o divano senza prima togliere le scarpe.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

La fortuna del pestare la merda se la sono inventata perché è talmente fastidioso che almeno qualcuno può illudersi che porti qualcosa di buono..
Le superstizioni dominano il mondo![]()
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..